dana ha scritto:Pepe lo userei per tutto.
Il 200 servirebbe un appassionato che mi aiuta a valutare il costo di una sistemazione.
Ques pare carino,tranne che mi sembra senza gancio
http://www.subito.it/auto/land-rover-di ... 898252.htm
Ps davidon penso sia lo stesso
Pare in ordine. I km? se son 90k sono nulla. Il 300 ha un tiro bestiale ai bassi. Informati se ha il centrale sennò c'è la conversione. Se è tutto originale dovrai guardare tutte le pere, sia quelle rosse sia quelle nere ok? Non andare sulle gialle che son troppo morbide ok?










Ti ci vedo bene sul Disco. Sul Disco Dan







Io nella scelta avevo un must da osservare: euro 3 minimo. forse questo è euro 2 e non potrei neppure metterlo in strada. Voi come siete messi in alta montagna? Polveri sottili anche lì? Per il motore esistono intercooler per il 300, un po' di cavallini li tiri fuori da lì. Proverei con un blocchino dietro (previo controllo pere semini piccioli vari) anche gli autobloccanti dietro. Ne ho visti moltissimi Disco con autobloccante dietro, coppie coniche originali e semiassi pure. Si va avanti a step successivi (veramente non si va in orizzontale ma si precipita nel buco, nel gorgo della modifica)






