ho mandato in stampa parecchi loghi DEAD nero oppure rosso oppure bianco, ed ecco le news che ho aggiunto alla stampa...

poi un po di loghi LAND , qualche www.dead...e altro. ...chi è interessato....

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ho mandato in stampa parecchi loghi DEAD nero oppure rosso oppure bianco, ed ecco le news che ho aggiunto alla stampa... ![]() ![]() poi un po di loghi LAND , qualche www.dead...e altro. ...chi è interessato.... ![]() |
|
a me interessa qualche logo o scritta deadlanders dimmi che ti rimane
|
|
![]() ![]() Ps domani pom ti telefono i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ce n'è per tutti i gusti
![]() |
|
atx studia un adesivo per vetro davanti....nero con scritta dead rosso traccia bianca....e quello "problem" per vetro dietro....
io li prendo....dimmi quanto ti devo in privato o qui.... |
|
|
|
un adesivo problem/ no problem e la seconda striscia da vetro!!!Grazie
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bella atx!
non ci ho capito na mazza me ne mandi un po? una cernita. ne hai anche di piccolo deadlanders logo quadro tipo 5x5?? se si, anche di quelli! ti scrivo in privato? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quando mi arriva la robba, domani, facciamo il punto. Ciao!
|
|
ti tel domani scusami per il ritardo
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
informo che gli adesivi saranno in arrivo lunedì, SO CHE SARA' DIFFICILE SOPPORTARE UN WEEKEND SENZA QUESTI LIBIDINOSI ADESIVI, consiglio di consolarvi con l'alcool....
|
|
io l'alcool lo uso per pulire i vetri e disinfettare le ferite... mi stai augurando un week-end di pulizie e di infortuni? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Resto al varco in attesa di news.....
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Lunedì arrivo
![]() |
|
ARRIVATTTTTTTIII!!!!
|
|
|
|
problem no problem
e onelifeliveit ![]() ![]() e modalità di pagamento ![]() grazie LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
idem problem e no prblem e poi la striscia per il vetro ant con front grosso
spedizione e pagamento? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti