brunobis ha scritto:andrearally ha scritto:brunobis ha scritto:Chi l'ho riconosce...
Veramente bravo il pilota
Bravo il pilota e bravo il navigatore, immagino che non l'ho conosci il primo...?
"Conosco nessuno io"

Moderatore: Fondatori
"Conosco nessuno io" ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Guarda ne vengo da una giornata tra legna nel bosco laghetto e fiume con i cani sotto la pioggia e smembramento fino al telaio del px che domani porto in verniciatura. E anche quando sono nella mia Baracchetta di ferro non chiudo mai l'entrata anche se nevica. Sono esausto i cani anche la tv non so nemmeno se si accende ancora ... Stress a zero. Il corpo ringrazia. Ahh Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzate in vita mia ne ho fatte tante ma togliere la turbina al 200 direi che mi manca ![]() Riscrivo con la punteggiatura: Ho un 110ht 1983 nato con motore aspirato ed ora dopo il trapianto è "ispirato" dal 200td Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho capito, beh comunque se non conosci nessuno
![]() ![]() |
|
Bravo Pilu....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ci spero!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Incredibile...
![]() |
|
Mi fa morire il Border e il Received Pronunciation |
|
LR 90...
|
|
Anch'io voglio fare un video di tutte le figate che faccio con il Defender....
|
|
povero il bianco...
bel video! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e quindi chi era costui? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ottimo video, bello il momento in cui si vede il rosso in discesa senza il blocco Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sul forum si chiama Pilu... ![]() |
|
su che forum
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Dai il mitico Huey! L'ho visto dal vivo
|
|
Dove si trova, al museo di Gaydon...?
![]() |
|
Si Ci sono andata con Mandy ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti