Le nostre extra-Land passioni...
Moderatore: Fondatori
io se c'è un ragno e sono da solo lo affronto, se c'è una donna lascio correre a lei il rischio di morte! ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Spettacolari.
Che colori! Anche i ragni hanno il loro bel perchè.... ![]() Le uniche bestie che proprio non sopporto sono le zecche e gli scarafaggi che mi fan schifo anche a schiacciarli. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
In natura solo gli uccelli posso vantare colori di pari livello dei rettili ![]() Ho avuto anche i ragni ma i serpenti sono un'altra storia ![]() |
|
Si, i colori sono molto sgargianti anche per un daltonico come me, e pensare che nel loro abitat naturale non si noterebbero neanche...molto belli...
|
|
fortuna che il gatto con gli occhiali mi ha avvisato che si trattava di una stampa ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sono tutti tropicali...
Vivono (o vivevano) in terrari termoregolati tutto l'anno o alle nostre latitudini cadono in una specie di letargia invernale? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pitone reticolato? I costrittori poi, sono i più belli di tutti, anche se la vipera delle sabbie... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry, scarico un po' di cose, poi sono a disposizione per ogni chiarimento
![]() Quotate la foto e chiedete. Se posso, vi sarà dato ![]() |
|
La TUA biscia tientela per te!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....