Senti Gegio (coso), forse è meglio che abbassi toni, alla fine penso che tu possa parlare solo se conosci le cose.
L'articolo lo fa SONJA e non la tipa (capito coso??)!
Le foto sono state inviate a SONJA (e non la tipa) da Brega, lei le ha inoltrate alla rivista che ha deciso quali mettere... Sicuramente quelle venute meglio! Non essendoci lei (SONJA) al raduno e pensando di fare un favore a codesto sito si è presa la briga di farlo lo stesso. Probabilmente sbagliando, xchè il tempo che ci ha messo per scrivere l'articolo del tuo sito poteva sprecarlo per Africaland o Rover Raid, oppure per i Cinghiali... cosa che sicuramente farà a breve, e sono certo che troverà persone più riconoscenti solo del fatto di vedere il logo del sito pubblicato in pagina intera su una rivista che nn è proprio Topolino!!
Informati prima di dar aria alla bocca..... Fa questo mestiere da parecchio, e non ei certo tu che gli puoi dire di cosa capisce o no sulle cose che scrive...!!
Complimenti sei riuscito a farmi girare le palle!
PS: Ma se era un raduno monomarca perchè c'erano altri marchi?? E poi ti lamenti??? Mhà..... Che gente! anzi.. Che gegio!
quattroXquattro
Moderatore: Fondatori
Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Gegio nn avevo letto i mess prima.... Che cazzo di giornalista è??? Ma come cazzo sei messo.... Rispetto ti dice niente??
Mi mandi in mp il tuo cell che ho bisogno??? Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Finisco un paio di cose e ti chiamo... Così sistemiamo le cose a modo!
Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Senti, io non sono correttore di bozze... Lei fa l'articolo capisci?? Lei lo manda alla redazione ci arrivi?? Lei ha finito il suo lavoro. Riesci a seguirmi? So che ti è difficile.
Se tu invece di scrivere cazzate scrivevi solamente e con un po più di rispetto ma xchè non ci sono foto di un Land?? Rispondevo tranquillamente che tra le foto mandate solo 20 erano pubblicabili, e tra queste se la redazione ha scelto quelle noi non ci possiamo fare niente! Tutto si sistemava.... Cmq buono a sapersi x un prossimo raduno (vostro)! P.S. lascia stare la birra..... Scusa Sonja era l'unica cosa che potevi dire.... Avendo anche solo un granello di materia grigia! Dopo le 5 ci sentiamo! Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Me la spieghi?? Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Purtroppo in questo periodo ho avuto altri problemi (non belli) che guardare un forum...
L'ho scritto quando mi hanno chiamato e me lo hanno detto! Stai tranquillino che se lo leggevo prima mi sentivi prima! Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
se vi sentite via cell è meglio..se volete chiamarmi il mio cell lo avete tutti..
se posso fare qualcosa... |
|
ovvio..
mi spiace perche conosco tutti..anche bene direi.. io a sonja ho detto grazie su un altro sito..perche penso che nulla sia dovuto..è una persona estremamente "dolce e cortese"..di un educazione fina.. io ovviamente sono per la libera parola quindi non diro mai ad altri se sbagliano qualcosa nei pensieri..per questo non ho scritto nulla e non lo faro spero mai.. spero che questa situazione si chiarisca.. baci a tutti.. |
|
Non è necessario dire (scrivere) tutto quello che si pensa!!!!
è però necessario pensare tutto quello che si dice (scrive)...... p.s. Brega FANCULO!!!!!!!!!!! |
|
Ci ho provato........ ![]() Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
princi..come è umano lei
![]() ![]() ![]() ![]() io penso che sceriffo deve accendere 10 ceri perche conosce sonja ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
hehehehehehe sono FINO come una badilata di taglio nel viso.............
|
|
Io accendo una chiesa intera xchè conosco Sonja....
![]() Per questo mi incazzo come una pantera se la si tira in ballo senza conoscere e sapere! Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
fate l amore e non la guerra..se non ce la fate possiamo darvi na mano io e cero..io donne..lui uomini
![]() ![]() |
|
@ Gegio: avresti dovuto copiare tutto quello che ho scritto. Era un MP solo per te...per farti meditare.
Eccolo. Gegio....Confermandoti che tutto quello che dici è vero e in teoria non dovrebbe fare una piega....Trovo che a volte occorra evitare di evidenziare l'"evidente"..... Non dovresti essere irriducibile "sempre"....Ogni tanto occorre bissare (Mio personalissimo punto di vista) Trovo che in questo caso hai perso un occasione buone per stare zitto. Spero non me ne vorrai...Ti ho mosso questa critica veramente in amicizia. Ho potuto constatare quanto 6 zuccone in qualche altro 3d........(GUS)..... Il mio vorrebbe solo esserti un consiglio.. Poi è ovvio che 6 liberissimo di controbattere quanto ti pare.... La cosa mi pare sia diventata troppo personale....E io non centro + nulla.. Siete grandi abbastanza.. ![]() ![]() |
|
Leggo solo ora e ne rimango sconvolto.
Ciò che mi pare veramente morto in questo sito non sono i Landers ma le buone maniere, la pacatezza e il desiderio di un rispettoso confronto di idee. E' già la terza volta che mi trovo a fare questa personale constatazione ed ho espresso solo in privato la mia vicinanza a quelli che ho considerato offesi. Ma stavolta si è passato il mio limite e non riesco a tacere, far finta di nulla, passare sopra. Le critiche sono accettate e possono anche venire condivise, se fatte con modo possono contribuire a migliorare, ma entrare a piedi nudi sparando a zero solo perchè si ha un'ADSL sempre disponibile, senza pesare alle conseguenze di ciò che si andrà a scrivere e una volta che si viene ripresi si persevera a voler mantenere una posizione che risulta antipatica.....allora non mi stà bene. Ho già scritto la frase "questo tread non mi piace".....ora mi vien da pensare che sia questo sito a non piacermi. Sarà meglio che il per me difficile segnale lo sprechi in altri lidi. |
|
Scusa Carlo ma ora stai a mio avviso un po esagerando.... scrivi, "ora mi vien da pensare che sia questo sito a non piacermi", scusa ma questa frase offende un po tutto il lavoro che IO sto facendo per questo sito ed in particolar modo il lavoro su Carrara, per cui credo che le tue parole siano un po da rivedere, poi, non possiamo star simpatci o piacere a tutti, sono d'accordo con te che spesso qualcuno me compreso abusi del potere della tastiera..... |
|
giusto ragno sul sito ci sono centinaia di interventi se ce n'è qualcuno sopra le righe anche dal punto di visto "statistico" si può comprendere....
mi sembra che alla fine la autocensura da parte dei soggetti ci sia stata..... meglio non rivangare e sperare che chi ha detto una parola di troppo in futuro ci pensi 2 volte prima di scrivere.... piuttosto tienici aggiornati sui lavori della tua macchina ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Di solito non amo prendere le parti di nessuno, ma qui mi sembra che si stia un po' esagerando....
Mi pare che Gegio si fosse scusato in maniera pubblica e con tanto di sottolineatura... Non mi sembra nemmeno che abbia insultato chicchessia, ha solo espresso un semplice commento che in effetti, come lui stesso ha poi provveduto ad ammettere, si è rivelato una gaffe (fino a che punto poi non lo so: non mi sembra ci sia stata chissà che mancanza di rispetto nella sua osservazione). E ricordiamo bene una cosa: tutti abbiamo espresso grandi plausi ad un forum che ci permetta di esprimere tutto ciò che vogliamo senza censura nè ban di sorta; tutti siamo stati accolti e quasi tutti abbiamo accolto nuovi adepti, a suon di vaffanculo. Lo stile è inconfondibile e chiaro fin da subito: o piace o non piace. Ma non può esserci la mezza misura che fin che si insulta dei membri di AL a caso va tutto bene e se qualcuno si sbaglia a fare un commento su un articolo di una rivista di settore (che di questo Signori stiamo parlando, mica di minacce di morte!) viene pubblicamnete linciato e si levano alti gli scudi della pubblica indignazione! ...e cche ccazzo.... scusate, ma dovevo dirlo. ![]() spero non si sia offeso nessuno, ma tant'è: così la penso e non credo nemmeno di essere l'unico... baci a tutti, peace and love ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ragno, a te che mi hai invitato in questo sito ti devo delle spiegazioni. L'aria che sin da subito ho respirato qui in DL mi è piaciuta, è stata una conferma alle care persone che ho conosciuto proprio al primo mangio. Plaudo al lavoro di chi lavora dietro ed in particolare ai buoni intenti che ti prefiggi con 4x4 Fest.
Ma poi con l'andare ho visto fuggire Gus.....ora questo attacco ad una giornalista che si è rivelata, a mio giudizio, più amica di questo sito che non altri (Gegio) che di questo sito sono amici. Vorrei ricordare che è grazie a lei se una riunione tra amici con pochi mezzi è stata inserita nella più diffusa rivista di fuoristrada. Sarò codardo e non avrò la forza di Gus nel cercare di combattere i rinfacci......ma vado volentieri a rendere ciò che la bocca prende e seguo il consiglio di Gegio. Chissà che la pausa riflessiva che la solitudine dell'ambiente offre plachi la mia vena polemica nei confronti di un membro di questo sito......e che gli sforzi prodotti nel far uscire lo stronzo che è in me mi chiudano gli occhi sui suoi post. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....