Per gioma, ho il tel guasto ho la batteria che si spegne dopo due minuti o durante le chiamate, ti lascio un'altro numero provvisorio : 3934198810, per l'altro numero sto aspettando la batteria nuova. quando arrivi contattami senza indugio, io sto abitando ancora a nuoro percio se passi qua di mattina chiamami.
Per pit ti ho spiegato al tel che ho il tel guasto heeheheheheheh, quando passi da ste parti fai i segnali di fumo!!! ciao bellii!!!
LAND IN SCALA...
Moderatore: Fondatori
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
era una battuta Antonè!!!!!!.....ciao!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
comunque pit e gioma, oggi ho iniziato a caricare il range coi cartoni...............................quando carico i mobili vi faccio un fischio
|
|
Antonè io arrivo Lunedì o Martedì, però mi fanno male le spalle, quindi non ti aiuto
![]() ![]() |
|
ieri è arrivato questo misterioso scatolone..... fortunatamente il mittente non si chiama alberto ![]() ecco il contenuto ![]() |
|
Pastela ho visto un video su youtube di un crawler con scocca gialla defender, l'autore è pastella, con due L.....sei tu????....bel video!!!!!
100%deadlanders
|
|
pastella eccomi. ho portato il def sul banco della tabaccheria. ho smontato la carrozza, h odeciso di cambiare colore., sono ancora indeciso se farlo blu notte, o bianco con tetto e cofano nero
![]() una domanda su come accorciare la distanza delle ruote per farle stare precise con la carrozzeria: come prendo la misura? calcolo la distanza dal mozzo ruota alla linea verticale che scende dal centro del passaruota? cioè dal mozzo ruota alla linea verticale che scende dal centro del passaruota, ci sono 2cm ( ipotetico) quindi dovrei fare una barrettina filettata 2cm piu corta di quelle che ci sono su ora giusto? |
|
blu carabbbiniere...cazzo fallo verde porca troia
![]() ![]() ![]() |
|
ho deciso. bianco perla con passaruota tetto e cofano nero opaco
![]() |
|
![]() ![]() |
|
minkia è venuta uno spettacolo di carrozzeria. non vedo l'ora di dargli il lucido e fare una foto
|
|
td4 ICE??
![]() 100%deadlanders
|
|
che cazzo ridi,....fa cagare!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ecco 2 foto...modifica per abbassare o alzare la scocca e ammo nuovi veri reality good
![]()
|
|
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....