giorgio67 ha scritto:brunobis ha scritto:Credere o non credere, di buono c'è sicuramente che non si lavora per 3 dí. ...
beh, grazie: un giorno è sabato e un altro domenica...
![]()
![]()
ahhahahha potenza della fede!
Moderatore: Fondatori
ahhahahha potenza della fede! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
buona pasqua una sega! a me tocca lavorare, ed ho pure l'orto arretrato.... ![]() vi auguro invece che la coniglietta di pasqua venga a trovarvi.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Sto gran cazzo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque Buona Pasqua I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sti gran cazzi nuovamente....ho voluto la bici e mo pedalo, ma poi non lamentatevi se una visita il giorno di Pasqua alle 3 di notte vi porta via denaro in quantita.....bastardi fannulloni!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ok mio mi preparo la telefonata di domani notte allora: pronto dott Prioglio? avrei un urgenza... può correre in Località Moretta all'indirizzo imprecisato SP51 che il mio cane abbaia? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io lo farei chiamare da Tae per una visita domiciliare al suo cane... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Davidone se ti può consolare sabato e domenica sono di turno !
socio Al
|
|
domani sera lavoro in enoteca e domenica a pranzo servo ai tavoli in un ristorante... ma rispetto alla prospettiva del pranzo con gli ex suoceri andavo anche gratis in miniera ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Lavori parecchio, bravo...
![]() |
|
Auguri io lavori domani dopo e dopo ancora che bale
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Beati,al lavoro sino a pasquetta,a fare orti e legna........ ![]() ![]() Purtroppo è la verita'!!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Magari a fare l'orto o legna sono in fiera che 2 bale
|
|
Grazie pepe....un po mi consola. Grazie. ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io lo farei chiamare da Tae per una visita domiciliare al suo cane... ![]() La Lunetta sta bene fortunatamente ![]() |
|
|
|
Buona pasqua a tutti!
|
|
Auguri a tutti..... Anche ai comunisti che lavorano alle feste comandate......
DA OLD SKOOL....
|
|
Auguro di cuore una serena Pasqua a tutti
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti