E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
Ciao Anatra, sono contento che ci sia la Protezione Civile, vedrai che con la loro organizzazione ed esperienza non ci saranno problemi, tienici aggiornati...
|
|
allora, la stradina è a doppio senso, per questo abbiamo deciso di ttirarla da davanti. da dietro si corre il rischio che scenda il muso a valle e che non si riesca a fare più nulla.
la strop attaccata dietro è già stata legata ad un albero ieri sera, ed è l'unica che ho.
grazie ancora Bruno per lo sbattone di ieri sera! ![]() ora quello della prot. civile hanno proposto 2 metodi: andare il più vicino possibile col cingolato da 40qli e tirarla su cosi, oppure tirarla col verro attaccando una taglia su uno degli alberi a monte... dalla foto forse non si capisce bene, ed io ieri sera non me ne sono accorto, ma se il culo fosse scivolato a valle circa mezzo metro più indietro sarei finito giù, ieri sera appena dopo aver spento il motore ha iniziato a piovere, cazzo si faceva fatica a camminare, il fondo sembrava sapone...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
come detto prima, la cosa che mi preoccupa di più, stando a quello che capisco dalle foto, è che si possa ribaltare a valle durante le fasi di recupero: che la tiriate direttamente con il cingolato o con un verro, io la terrei in sicurezza legando una strop o una cima a un longherone del telaio, come detto da Chicco.
forse l'opzione verricello consente un maggiore controllo. facci sapere ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Premesse varie cose:
Monta dei ganci cazzo. Monta un verro se vai in giro da solo. Compra due taglie almeno. Fighissimo vedere il 110 così inclinato. Finalmente qualche foto da possessore di Land. Comprati una binda. Senza vedere il territorio in giro non ho idea di cosa consigliarti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quoto per il posteriore da possessore di 110, ma senza vedere il territorio... Invece per i rimbrotti servono eccome, lo aiuteranno alla prossima disavventura. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E se la ribaltasse subito con un ribaltamento guidato per scongiurare un ribaltamento in fase di recupero???????
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A me è capitato questo...
stavo praticamente finendo sotto, perché dunque il passaggio non è propriamente agevole, di fianco ha franato e al mio primo passaggio è franato ancora di più, pensavo: punto il muso e scendo nella buca o passo affianco come prima? Alla fine son passato 2 ridotta appena arrivato e indirizzate le ruote gas a martello e son passato mentre il dietro con il suo dolce peso ha completamente distrutto la strada...peccato non aver fatto la foto subito dopo ma non c'era più...
|
|
Fammi sapere quando lo hai recuperato...
|
|
Una binda andrearally?servirebbe di più una pinta di birra.tenetela in tiro dietro e tiratela con il verricello ma con una taglia legata a monte.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
aggiornamenti?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Fatti i cazzi tuoi...
|
'ncület
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ti e andata bene, visti tutti i disastri di manovra che hai fatto----e cmq come detto mai uscire da solo e senza ganci.
Io la terrei legata dietro ad una strop e con una taglia la tirerei su di muso col verro, un tiro un po' angolato. |
|
Cavolo anatra leggo solo ora, mi spiace per la disavventura!
In bocca al lupo per il recupero ![]() |
|
Ecco le news: il terreno è ancora troppo scivoloso per andare oggi, le previsioni sembrano dalla nostra parte, quindi attenderemo che sia più asciutto ed andremo martedì pomeriggio.
La strop l'ho già legata ad un albero da ieri sera, questa mattina abbiamo controllato ed è stabile. DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
E tiene il terreno fino a martedì?non mi piace tanto...ma avrete visto meglio di me.
|
Cerca di legare una corda più in alto, al cancello portaruota che è meno facile che si ribalti se cede un pò il terreno.
|
se parte qualcuno con me andiamo...
capotennico rettore
socio Al |
|
dove sei di preciso?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....