Jam Joy
Moderatore: Fondatori
Yeppa!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Andrea se spedisci all indirizzo di miamogliea milano tieni presente che non ci sara da giovedi16 fino al prossimo..
capotennico rettore
socio Al |
|
Andrea ho perso il tuo numero contattami su wazzapp per favore!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il numero era nel profilo, comunque ti ho risposto //:) grazie
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ecco ho letto ora ti scrivo su wa. Scusate ancora il ritardo ma un po' il contratto un po' il programma spedizioni del corriere fatto per pc e non per Mac e i giorni sono passati in fretta tra i campi il 110 e la burocrazia. Grazie per la comprensione. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Marmellate arrivate.....pacco perfetto....
Quella alle fragoline direi superlativa......alle marasche pure......messa nello yogourt magro da quel tocco di eleganza.... Direi ottimo acquisto!!! Anzi, acquisto un cazzo...le devo ancora pagare... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Verrò a prenderle di persona! Quando? Chi può dirlo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
figurati Davide, da come parli vedo che hai letto le etichette ![]() ![]() e grazie della recensione su DeadAdvisor ![]() Ultima modifica di andrearally il 23/07/2015, 11:56, modificato 2 volte in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bene ci piace questo messaggio! ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cosa e deadadvisor
|
|
Certo che le ho lette.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Pensa che coincidenza, anch'io conosco qualcuno che sa dove abito! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Uscite Prugne e Pere, devo ancora fare le etichette ma qualche privilegiato le ha già in anteprima Lol.
Attendiamo recensioni e consigli sugli abbinamenti, sempre ben accetti ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
È quasi stagione di more ... qualcuno ha consigli per la raccolta scratch-free?
|
|
Uccelli addestrati! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bravo, bell'idea.
Io da qualche anno invece ho cominciato a dedicarmi all'apicoltura - lo faceva mio nonno quando noi nipoti eravamo bambini, prima che morisse qualche anno fa, e non ce n'era mai sbattuto un cazzo del perché o del per come si fa il miele - bene, con l'età mi è sembrato sempre più necessario che almeno uno in famiglia conservasse la tradizione e capisse cos'è, dipendere da un insetto molto più di quanto loro dipendano da noi. Un bell'esperimento che potresti fare sarebbe quello di autocostruirti un'arnia tipo Warré o una Kenyan Top Bar (istruzioni reperibili su internet), e sperimentare con quella un po' di impollinazioni (la resa di qualunque albero o arbusto da frutto posto in prossimità di un'arnia risulterebbe aumentata di molto) e col tempo e l'esperienza (datti tre mesi per capirci un po' di come si lavora) raccogliersi un po' di miele supernaturale, farsi un po' di cera, un po' di polline, un po' di propoli... Questi link a beneficio di chi volesse incominciare il cammino dell'apicoltura: http://www.bioapi.it/tecniche-apistiche ... apicoltura https://www.youtube.com/watch?v=6klnaM68XMk L. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
ciao, si in teoria l'apicoltura è tra i progetti, ma se tutto va come deve andare secondo me le marmellate non ci lasceranno molto altro tempo libero, vi terremo aggiornati
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mio fratello lo ha fatto, con discreti risultati. Miele squisito fin dal primo raccolto. Se avessi un terreno adatto lo farei sicuramente anche io. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Va' che lo puoi fare anche se hai solo un balcone molto grande o un terrazzino o un piccolo pezzo di terra e persino in condominio... Anzi in città paradossalmente vengono usati meno pesticidi che non in campagna. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ho un giardino grande, ma ho anche un figlio di cinque anni che finirebbe all'ospedale in mezz'ora.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....