è del 79 la piccola

Moderatore: Fondatori
Grazie ragazzuoli
![]() è del 79 la piccola ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
è passato l'elettrauto..è un disastro di ponti e ponticelli..ritorna in settimana e la sistema. comunque non arriva benzina
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
romantico!!! in pratica è la Venezia delle land rover.....e ti lamenti? ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
allora diciamo che mi basterebbe che arrivasse la benzina che c'è nei canali di Venezia
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
scinibina quindi? parte o no la vecchietta?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Afrika, domanda, ma te alla fine avevi messo le guarnizioni sulle mezze porte?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si guarnizioni messe
![]() e...mezz'ora fa è partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'elettrauto dopo che è venuto a vederla si è dato per disperso.. stamattina non credevo ai miei occhi ![]() ha aperto il cofano, poi il cruscotto, staccato tutto lo staccabile, collegato due cavi dalla batteria (come dicevate ma io non ero capace) e fatto una bella fumata nera ![]() le uniche parole che mi ha detto sono state, senza togliere il sigaro-sigaretta ovviamente, "c'è da rifare tutto l'impianto elettrico, ma almeno parte" e guardando il padre di andrea "andiamo a bere un pastis adesso" è un suo amico sceso dal confine francese che traffica in auto di cui non so e non voglio sapere altro ![]() ![]() ![]() dunque adesso sono al punto di partenza, va ma non funzionano le luci, nemmeno quelle davanti adesso ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ma le hai messe sulle portiere o sulla carrozzeria? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rifare l' impianto ok , ma perchè ? si son sciolti i fili ? Secondo me avete solo invertito qualche connettore sugli interruttori del quadro o sul blocchetto avviamento , dovreste controllare i colori dei fili . Sul manuale c'è lo schema .. bisogna armarsi di pazienza .. Ah .. e poi il commutatore gas / benzina : bisogna controllare che in posizione gas , si chiuda l' elettrovalvola sul tubo della benza , e che in posizione "benzina" si apra .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
che capra..scusa ![]() messe sulla carrozzeria La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ok, perchè ho una mezza porta piegata e mi entra copiosamente acqua sul sedile dalla parte alta verso la cintura ho almeno 1cm di aria
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ah dimenticavo: capra
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
avevo anch'io lo stesso problema..ma la mezza porta sopra aveva l'angolo marcio..per cui cambiato mezza porta non so se ho in giro qualche avanzo riutilizzabile..se interessa guardo La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ho di nuovo il pc dopo che leo ci ha messo le mani
![]() la vecchietta è in piena forma..almeno sembra!! l'impianto elettrico è stato ricollegato nel modo corretto tra un pastis e l'altro ![]() ![]() c'è da cambiare ancora una guarnizione per perdita d'olio, registrare il carburatore e poi è fatta ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
cmq per le prossime volte ti consiglio Payustech..solero Alessandria..davvero bravi..
C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
van di pastis anche loro ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ahahahah..provali..conoscono bene questi mezzi..
certo che se va a pastis bisogna sperare non le facciano l'alcool test.. C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti