bradixferox ha scritto:Cazzo, mi ho invertito le foto!
gli avevo trovato un senso prima di leggere questo dopo che ho letto l'inversione non capisco..mi sa che ho qualche problema
Moderatore: Fondatori
gli avevo trovato un senso prima di leggere questo dopo che ho letto l'inversione non capisco..mi sa che ho qualche problema La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tua madre non usava il battipanni per fare i conti e la zoccola per spediri il risultato? Dovevi essere una brava bimba! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ecco vedi..faceva il contrario
tale madre tale figlia La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io l'ho rotto il battipanni
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
incastrato con i regoli?
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
La mia aveva una mira da lanciatore di coltelli, una volta mi ha lanciato uno zoccolo di legno dalla cucina e mi ha rotto il naso in salotto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mio padre è riuscito a predermi di taglio, sulle gengive, con la cazuola! Un ninja!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti