Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
Olè !
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
un mito questa maglia.. quante ce ne sono? 4 o 5 mi pare..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() grande PIT....cosa sarebbe Africaland senza di te...........................!! ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scusate,ma ne approfitto .... qualcuno mi può dare in mp la mail per comunicare con quei cazzoni di sceriffi ?! grazie.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
?
non capisco la domanda gabry ___surrealismo unica via___
|
era un OT quello di Gabriele......sta cercando ( pure lui ) di mettersi in contatto con Roby65 e soci ma non lo cagano.....chissà xkè
![]() ![]() |
|
I soldi l'anno scorso come quest'anno sono stati spediti..ma se non mi date la maglietta(o almeno la foto)che aveva ragno l'anno scorso...mi incazzo come una iena. ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
guerra dura che io resisto, ragazzi..............NON dimentichiamoci di Carrara........
|
|
Io forse quest'anno riuscirò a scendere ma col caso che mi vedrete sarò in incognito hihihihihihi
Comunque buona preparazione... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
bene Manuel...non fai un cazzo..............ma va bene lo stesso.....meglio di altri che parlano............parlano.........parlano...........ma poi non fanno nulla.....
|
|
visto che qualcuno
![]() |
|
per quando??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
aspetta simo...ce un'altra persona che si è "offerta" di farlo..
|
|
Offerta?! vai Simo vai tu che qui con l'italiano siamo messi male... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() sai che sono qui se serve La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Da domani sono via per qualche giorno, ma se Simona non puo' e mi dai qualche dettaglio su cosa scrivere posso provarci per fine settimana Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ne so quanto te..
deadlanders che raccolgono soldi per un pozzo in africa il link dell'associazione manul rumi per i riferimenti e qualche accenno a carrara 4x4 poi serve un titolo/slogan che attiri l'attenzione ma aspettiamo c'è già qualcuno che si è "offerto".. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....