CRIBBIO!!
Referendum DeadPopolare sul nucleare
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Le risorze attualmente in giacenza di uranio depleto, uranio ad alto arricchimento e plutonio sono in grado di alimentare per 20 anni il funzionamento dei reattori attualmente in esercizio.
Il fabbisogno mondiale di uranio nel 2006 è stato di 66.529 tonnellate. Hanno stimato che utilizzando le centrali obsolete (quelle adesso in funzione) per 220 anni siamo tranquilli. Le centrali di quarta generazione non utilizzano non utilizzeranno uranio-235 ma uranio-238 motiplicando di 60 qui anni sopra citati. La durata delle risorse fissili si prolunga praticamente all’infinito se si considera che l’uranio è presente in soluzione nell’acqua degli oceani con una concentrazione di circa 13 mg/mc. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Voglio specificare che questo proviene da smantellamenti di missili nucleari ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
io penso che homer simpson sia gia un sogno come professionalita in itaglia...
quindi? ho paura... |
|
quoto.
la costruzione verrà progettata dallo studio giovanardi, l'appalto dagli amici degli amici, i materialiforniti da paolo berlusconi, e la manutenzione sarà di un impresa del gruppo mediaset. siamo a posto! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
si...useranno come testimonial franco baresi.. l unico che apparte essere un gran libero..non è buono manco a accendere la tv..
|
|
al limite se si trova in difficoltà alza il braccio e fà il fuorigioco aspettando che fischino..... DA OLD SKOOL....
|
|
infatti...cosi mangiamo i pomodori di 46 chilogrammi
![]() ![]() ![]() |
|
Vado a tagliare l'erba che è meglio
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
e io me la fumo la vostra erba!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Skunk radioattiva.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....