SE CADE IL GOVERNO.....
Moderatore: Fondatori
io continuo a sostenere che sparate MERDA.... ![]() tu pensala come vuoi, tanto io....ME NE FREGO! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Bravo! A quanto pare anche i tuoi neuroni non hanno molto interesse per quello che posti.
Come si dice a Roma, stai bene così! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ragazzi basta polemiche, mi state rovinando il 3d ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
basta che funzionino i tuoi di neuroni.... e siamo a posto! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
...dimenticavo, sempre per parlare di quelli che hanno fame e non arrivano a fine mese...oggi file e resse per accaparrarsi il nuovo IPHONE 4S! ![]() ma quanto costa stò coso? io ho il telefono che mi ha dato la VODAFONE con il contratto e quindi non sono aggiornato sui prezzi...ma almeno costerà 500 euro, mezzo stipendio!!! p.s. meno male che Steve Jobs portava i sandali in ufficio!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
con stalin i sandali erano vietati
![]() ![]() ![]() |
|
che sant'uomo quello!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Perfetto hai beccato in pieno! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Rev, fammi capire, prima l'unica cosa che scrivevi era quanto e' figo il 300 e che motore di merda e' il td5, adesso che sei finito dal meccanico due volte in due mesi dirotti il discorso sulla politica?
![]() E se ti si rompe la cinghia della distribuzione metti una bomba nell'angolo della setta? ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma quandomai, il meccanico quando mi vede passare per strada si tocca le balle ![]() se si rompe la cinghia di distribuzione, visto che ho ancora 18 mesi di garanzia, mi rifanno il motore agratis ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
a me al massimo mi mandano l'avviso di garanzia. Andiamo all'esselunga a fare due twist? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Solaro! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
il giov sera all'esselunga ci sono tutte le divorziate in cerca di compagnia.... uno spettacolo, meglio della disco anche perchè li la luce è intensa e le vedi bene non come in disco dove un miope come mè corre il rischio di rimorchiare i citofoni ![]() il reparto vini è il migliore...... DA OLD SKOOL....
|
|
...anche voi a comprare l'IPHONE 4S???
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non sono mica un capitalista come brega io...... DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....