Gabriele85 ha scritto:yeah ha scritto:anarchia unica via
l'anarchia porta alla dittatura --bocia..
Lo dice anche Cicerone nel "De Republica"!
Moderatore: Fondatori
Lo dice anche Cicerone nel "De Republica"! "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
La vita migliore possibile è quella che vi permette di fare ogni cosa senza essere di danno al prossimo.
Il rispetto è una grande virtù. ma non credo che siamo pronti a farlo senza regole. ne ora ne mai. resta un bel sogno La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Finchè si continua a dare più peso alle differenze e non alle idee comuni sarà difficile risolvere anche i problemi più banali. Credo nella collaborazione e anche se significa lasciare alla porta certe opinioni non vuol dire 'vendersi'. Fa comodo a certe persone e/o organizzazioni che il popolo veda gli alberi ma non la foresta, così per loro è più facile agire come vogliono.
|
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ah beh se lo dice cicerone....
![]() gesù diceva altro ![]() quoto mandy ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
per la serie...abbiamo sempre qualche cosa da imparare dai nostri "vecchi"..........
![]() ![]() ![]()
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
la dittatura come metodo politico trovo sia la forma di governo più giusta, vivere sotto una oligarchia mascherata da democrazia mi ha un pò rotto la palle...
se si vuole qualcosa di democratico, si dovrebbe trovare 1 persona da mettere al governo per 5 anni, 10 anni , quello che è... e a fine mandato si decide.. insomma più complicato a scrivere che a dirlo... comunque la "democrazia" quella vera è utopia... se poi voi pensate di essere liberi..beati voi Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
se proprio insistete i primi 10 anni inizio io
![]() ![]() ![]() @gabry.. quelli che dici tu son venuti dopo... si chiama chiesa. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è vero... ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Cicerone diceva che "dall'anarchia cresce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia"! Non vado in chiesa la domenica ma non ricordo che Gesù abbia mai parlato di anarchia! ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
lascia stare!!!! Yeah ha confuso!!! Barba lunga, capelli lunghi....ha preso Gesu per Beppe grillo!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Potete anche smetterla di blaterare di politiche trite e ritrite,siete vecchi,fuori tempo massimo,siete scaduti come uno yogourt.
Tutti,destrorsi e sinistrorsi,rassegnatevi.Ritirate i vostri soldini dalle banche e nescondete meglio i vostri piccoli segreti,l'ondata di disordine sta arrivando. come godo.... ![]() http://punto-informatico.it/3195377/PI/ ... tacco.aspx http://www.itespresso.it/nessuno-ferma- ... 52757.html
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
oggi sono scaduti i 5 giorni chiesti da DEMAGISTRIS detto O' PALLONARO!!!..... per pulire Napoli......
![]() ![]() ![]() http://magazine.ciaopeople.com/News_Wor ... hock-28200 La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
quando piove spunta fidia..
![]() ![]() ![]() dai un bel thread tennico fidia! come sei messo a mezzi? ancora il toy? niente rientro nelle file land? su su !! ___surrealismo unica via___
|
ho il TOY...e questo non lo rompo mai!!|! ![]() poi ho una Range Classic, che da masochista è sempre sotto i ferri di Giovi........ un 3D tecnico qui??? ma se siete i primi a sparare cagate!!!! ![]() ![]() ![]() se speri che ti lasci tranquillo nella tua beatitudine sinistrosa ....STAI FRESCO!!!! ![]() ![]() ![]() eia eia alalà!!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ahhhhhhhhhhhh ti abbiamo beccato Yeah! Sei di sinistra sporco bastardo! Decomunistiamolo!
![]() |
|
Certo che se DeMagistris dopo pochi giorni al lavoro è già sopprannominato "O'Pallonaro" il berlusca dopo tanti anni è sicuramente uno dei "fratelli Montgolfier", con tutto il rispetto x gli inventori del rè dei palloni...gonfiati ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
certo....ma se lo dice il Berlusca è un pezzo di merda se lo dice il DEMA o DEME... ![]() ![]() siete incredibili!!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ripropongo questo video, non voglio scatenare alcuna discussione ne difendere nessuno: https://www.youtube.com/watch?v=7ohAuSe ... r_embedded
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti