Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
siamo QUASI coperti per il primo step per cui forza....qualcuno che aggiunga qualcosina, dai non è difficile..
|
|
cazzo siamo in 200 quasi,.....20 euro a testa raggiungiamo una bella cifra.......apro post?????....lo intitolo richiesta donazione!!!!!!!!!!!!attendo via libera.....
100%deadlanders
|
|
io al Carrara non so neanche se ci andrò da visitatore..........unica nota positiva lo scorso anno è stata la compagnia....quindi niente grano e niente impegni , non me ne vogliate
capotennico rettore
socio Al |
|
Dico la mia forse non l'ho ancora detta: a me l'idea di andare a Carrara non mi entusiasma cosa stiamo la a fare?
Pero' visto che qualcuno ha avuto l' idea e se la sta portando avanti io un piccolo contributo posso anche darlo, non chidetemi pero' di venire a Carrara quello non ho tempo... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mi sembra di aver espresso più volte la mia perplessità riguardo all'iniziativa. Intendiamoci l'intento è lodevole e altrettanto lo è l'entusiasmo che alcuni stanno dimostrando. Io sono del coro dei no. Non mi pare che ci siano le condizioni per organizzare una bella cosa in questi tempi. Il vero problema è che andiamo avanti per iniziative personali , lodevoli ma poco condivise, che tanti si fanno promotori di buone idee ma non si capisce poi come e perchè se ne portino avanti alcune invece di altre.
Quali sono gli obiettivi? Chi ha ruolo per determinarli? Mi è piaciuto l'intervento di tobyamos di un paio di giorni fa. Credo che come sodalizio siamo un po' giovani, dispersi e dispersivi per affrontare una cosa del genere. Insomma ci manca una struttura decisionale. Non si può usare solo il forum o peggio la chat per decidere su queste cose. L'unica possibilità in questo modo è che sia l'iniziativa dei singoli a portare avanti le cose.......ed è esattamente come sono andate fino ad ora le cose. Uno ha deciso come fare il forum, un altro come fare il sito e così via dalle magliette agli adesivi ai raduni......tutte decisioni e operazioni che hanno trovato il bonario accolgimento di molti ma che hanno mostrato fin dall'inizio il loro limite di essere azioni isolate, non amalgamate. Questa operazione dello stand è senz'altro accattivante e nobile negli intenti ma è più di un mese che se ne parla e non si è ancora deciso se farla o no. Vero che il periodo non è dei migliori ma evidentemente lo schema decisionale che ci siamo dati fa acqua. E adesso siamo all'aut aut. O si fa oggi o non si fa. E se si fa bisogna trovare i soldi. Siamo all'ennesima iniziativa personale che ad alcuni piace e ad alcuni no. Se in mezzo non ci fossero i soldi e un impegno fisico concreto credo che la cosa andrebbe avanti per inerzia senza le rimostranze di alcuno. Ma stavolta si chiede, giustamente, la partecipazione e il consenso. come ho gia espresso poco fa quello che ci manca è un metodo per misurare questa partecipazine e questo consenso. Credo che se si vuole andare avanti ad organizzare eventi come questo ma anche come il 1MaNNgio sia necessatio prima di tutto dare una forma "istituzionale" a questo bel manipolo di persone che è La Setta dei Landroveristi Estinti. Ciò detto vorrei dire a Tobyamos ed a Gegio che secondo me l'atteggiamento espresso nell' ultimo messaggio non é il giusto modo di affrontare queste questioni. Io sono stato a Carrara solo una volta. La fiera mi è piaciuta ma non è certo uno di quegli eventi senza i quali non si può vivere. In assenza di motivazioni particolari non credo che ci sarei tornato. Ma questa è per me una motivazione particolare. E dovrebbe esserlo a maggiore ragione per un fondatore della Setta. Quindi benchè sia fondamentalmente contrario a questa iniziativa se sarà necessario il mio apporto farò il possibile per dare una mano. ![]() |
|
calma Roby, non t'incazzare per niente.......conto di vederti quando prima giusto per bere una birra e mi piacerebbe vederti proprio a Carrara, se poi non potrai fa niente, l'occasione non mancherà di certo!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
questo l'ha detto Tobyamos e tu hai sottoscritto le sue parole.
Gegio sai bene che non è questo il punto. Il vero nocciolo della questione l'ho scritto e lo riporto qui...
E risolvere questo "nodo" si che credo dovrebbe essere interesse dei fondatori. A meno che l'atto fondativo non sia stato l'equivalente di una trombata e via. ![]() ![]() |
|
ragazzi ci prendiamo a calci nelle palle??????.......
100%deadlanders
|
|
di la avevo scritto che siamo in democrazia, quindi visto che la maggior parte di noi dice NO..allora va bene, aspettiamo la prox edizione.....
|
|
vuol dire che non ci vediamo più?????
100%deadlanders
|
|
coglione..vengo giu lo stesso.....anzi....................CAPRA...............
![]() |
|
per fortuna.....volevo proprio vederla dal vivo una capra parlante!!!!! ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
ho appena inviato una mail all'Ente Fiera per comunicare la non partecipazione...peccato aggiungo io...
chi ha versato riavrà i suoi denari o ditemi come e cosa fare.... |
|
perchè già che ci siamo non facciamo una colletta e li doniamo ai bimbi di Afrika .......non sarebbero serviti a quello?????
100%deadlanders
|
|
Gegio sei un menefreghista! hahahhahahaha
![]() ![]() i soldi dateli a chi volete basta che sia per una giusta causa...Guido o Simona è uguale. Anche perche' mia moglie fa degli orecchini,anelli,collane e altre ciafrusaglie che pare piacciano e li vende alle amiche colleghe ecc.ecc...i soldi raccolti li stiamo mandando dove sapete(si potevano vendere anche a Carrara!!!)...comunque io ero per il si a tutta forza...peccato alla prossima....dico solo che io sono mooooolto piu' operativo ho versato il mio contributo convinto che il "si fa'" o il "non si fa'" non esistesse proprio....ero certo che la cosa si facesse...quando scrivo o dico di fare una qualsiasi cosa quella cosa si fa'. Detto questo spero che il prossimo raduno dei Dead si faccia in Abruzzo...saluti a tutti. ps : io a Carrara ci saro' Ven,Sab e Dom.camping Italia sempre con i miei arrosticini ormai mitici(anche questi si sarebbero potuti vendere allo stand?)e verro' con il Defender a cui sto dando il catramino sotto ... pps: off topic .per chi viene a carrara e vuole entrare nell'Operazione BENIN 2011 è pregato di contattarmi che ho due o tre idee ....tra l'altro a Natale mi sa' che faccio Algeria...nessuno???cia' ah dimenticavo...andate affanculo tutti. ah ancora dimenticavo...GEGIO MENEFREGHISTA!!!!hahahahhahahhahahahahhahaha Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
a me stà bene,ma spetta ad ognuno decidere, detto ciò io conto lo stesso di andare..quindi per chi va, potremmo sentirci prima e magari darci un punto di ritrovo se la cosa fosse fattibile.. ditemi voi.. per il resto io son dell'idea che le cose non necessariamente devono essere fatte in grande, anche in piccolo,ma fatte bene, sono sempre una buona cosa. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
allora, la mail non l'ho inviata, abbiamo ancora tempo di decidere, dai domenica a Beragmo se ne parla e se ne discute.....dai ragazzi dai che è una bella iniziativa, oggi grazie a Luccre e Manuel e Pit ed altri siamo arrivati ad avere piu di cio che ci serve....per cui....aggiungo...manica di cialtroni...
|
|
Ho poco tempo libero , quindi non so se riesco a venire a carrara .... comunque i quattrini li ho dati, se poi non si fa nulla , girateli da parte mia a afrika e guido
besos |
|
Per quanto mi riguarda,ho versato il mio contributo in quanto Deadlander,perciò non ho alcun interesse a riaverli indietro. Mi sembra di aver capito che gestire un sito gratuito come questo non sia privo di oneri,e faccio mia la motivazione per cui avrei versato un contributo per uno stand DL come MEZZO per la raccolta di fondi. La stessa sopravvivenza del Sito,darà modo - in futuro- di muoversi nella stessa direzione,perciò vorrei che i miei soldi andassero ai gestori del sito per il sostegno dello Stesso. Peccato,sarebbe stato bello avere un punto di ritrovo dove poterci incontrare per conoscerci (per me che sono nuovo) ed osservare la fiera da una prospettiva "diversa", una sorta di Casa DL. Sarà,magari, per il prossimo anno. Col senno di poi riusciremo a prepararci col giusto anticipo... Ora però andatevene affanculo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Nonostante qualche recente guaio al 99% mi impedira' la partecipazione fisica, ritengo che la partecipazione a Carrara sia una splendida iniziativa. Poco importa se non sara' perfetta, se non abbiamo effetti speciali o grandi iniziative da prima pagina per impressionare il pubblico e la stampa: quello che conta non e' la nostra immagine (come qualcuno invece pensa) ma e' che cio' che abbiamo e che stiamo dando col cuore, per una buona causa. Qualcuno ci ha messo soldi e tempo, qualcuno solo i soldi, qualcuno solo il cuore, ma ci siamo e quello che ne verra' e' comunque nato da un capitale di amicizia e sentimenti che non possono passare inosservati di fronte alla gente che sara' presente a Carrara. Faro' anche io quello che posso, e aggiungo tanto di cappello a chi si sta sbattendo dietro alle quinte (in effetti detta cosi' si presta a piu' interpretazioni...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....