[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/bef8c0e7f3cdb2d7f78391ac1c2aa935.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/e0183d2a11cd1a8fd8b2ee0e0bd90e7e.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/eb275a3b7968a6a5c3f46643cc712d3d.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/7b8f0508b673be57c7dadf817f1b4102.jpg[/img]
Eccomi, mi ha fatto piacere partecipare al recupero del 110 di Anatra, non è stato facile come poteva sembrare ma possiamo dire: Missione compiuta.
Grazie a tutti per la compagnia e un arrivederci a presto...
E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
Un applauso a chi ha tirato con il verro davanti,visto che dopo si sarà dovuto sorbire tutta la stradina in retro nello stretto e al buio.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ma nooooooo !!!!!! Tobi ha fatto inversione di marcia con un mega manovrone........dopo aver disboscato qualche ettaro di bosco armato di motosega e fame devastante !!!!!! ![]() Grande ![]() SIETE STATI F-A-N-T-A-S-T-I-C-I !!!!!!!!!!! Lo dico ufficialmente......CI AVETE SALVATO IL CULO !!! Ieri sera è stata un' emozione indescrivibile tornare a casa su La Rosina ![]() Eterna gratitudine ragazzi !!! Ultima modifica di LaFrancy il 22/04/2015, 9:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
Il racconto è spettacoloso [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In effetti, oltre all'umiliazione del verro che alla bisogna non ha funzionato, chi si è dovuto sorbire tutta la stradina in retro nello stretto e al buio sono io, visto che stavo dietro alla Concordia e non sembrava saggio finire nella stessa situazione dopo il recupero del relitto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie a tuttii!!
se non si organizza qualche uscita andrò a piantarmi di nuovo per vedere ancora le vostre facce! Gt: che quando abbiamo tirato fuori la Rosina gli si sono gonfiati i pantaloni ed ha dato 2 colpi al mio radiatore, Dany: che alla fine avevi ragione, per un tiro più angolato bisognava portare la strop da quel cazzo di castagno! Bradix: ha avuto l'intuizione che insieme a quella di Dany mi ha permesso di uscire, Bruno: quando sono arrivato a casa era parcheggiato con la panda davanti al cancello, dico a Francy "questo chi cazzo è?!?" E lei "vai li e minaccialo!" Francy: per non avermi picchiato dopo lo spavento che le ho fatto prendere con questa piantata, e per aver tenuto la portiera aperta pronta a tirarmi fuori. Last but not least Toby: che col suo snorkel da uomo, le strop da uomo, i grilli grossi da uomo, ed il verro da recchia, dopo avermi tirato fuori era così uomo che per potersi infilare in uno spazio e fare inversione, ha tirato giù mezzo bosco a colpi di motosega (un po piccola per essere da uomo, ma mi sono guardato bene dal dirglielo mentre con foga abbatteva alberi) ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Quindi gt non ha fatto altro che fare retromarcia e
preparare il racconto di stamattina.ne ero sicuro... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Io ci ho messo il carisma
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E l'amaro...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Orgoglione di essere Dead
![]() socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Forza, facciamo i nuovi adesivi con toby che taglia gli alberi affamato. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
non vedo le foto ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io non vedo l'ora...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Comunque se non ci fosse stata la francy la macchina sarebbe ancora li smontata! Chi se ne fotte di anatra! L'abbiamo fatto x lei ma soprattutto x i peperoni in bagna cauda... E un po' anche x i gatti!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Occhio... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per la prossima volta che ci vediamo te ne preparo un bilico di peperoni !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Se avete mangiato i gatti esco dal forum!il gatto dopo il cane ed il bradipo,che è il mio spirito guida, è il mio animale preferito. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....