In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Sono circondato da gente che grida per un cazzo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Se sono donne daglielo...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
L'unica donna fra quelli che gridano è lesbica
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Gente non ho voglia di lavorare, scrivete qualcosa se no mi annoio
|
pensa al bel giro che faremo domenica
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ti cadessero le barre stabilizzatrici
|
|
sabato ci vediamo a vared per lo scambio della roba?Brega montati ste cazzo di estrem così me le togli dalle palle senno le monrto sulla terios che ciò pure i cerchi da 16....
capotennico rettore
socio Al |
|
Penso di si Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
facciamo tu o'cloch? capotennico rettore
socio Al |
|
|
Certi lavori vengono meglio di notte dopo un paio di prosecchi. |
|
|
Bravizzzzzima
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Dopo un anno in Africa e le feste natalizie dai miei in montagna e dalla morosa al mare oggi è il primo giorno che passo per milano... C'è LA NEBBIA....... Mi viene da piangere....
Saluti Max
|
|
|
Ti Sei commosso per un po' di nebbia?
socio Al
|
|
|
non è commozione... penso siano gli zebedei che frullano un po...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
No No è commozione davanti a tanta magneficenza......
Saluti Max
|
|
|
attaccherei il verro ad una pianta....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Grafica applicata! Ultima modifica di atx il 14/01/2014, 19:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Io ucciderei quei italiani di merda che discriminano ancora contro le donne con il cognome straniero. Porca puttana sono 30 anni che sto qui e oggi mi sembrava di rivivere gli anni ottanta. End of rant.
|
|
|
Beissimo Atx
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....