pepeghisa ha scritto:cavolo Fidia era l'unico (insieme a Fiasco) a non mangiare i bambini ed è sparito
calma calma, non è l'unico

Moderatore: Fondatori
calma calma, non è l'unico ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri
![]() |
|
auguri Dany
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazieee
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Auguri Dani!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
auguri a tutti ........
|
|
ho perso il conto di chi è che fa gli anni.....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hahahaahahhaah auguri dani!!!!!!! |
|
Grazie!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beata gioventù.....che invidia...alla tua età sognavo di diventare un famoso rapinatore!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è a palau a guardare le chiappe delle turiste....... |
|
io mi do allo spaccio.. oggi rende di più perche le rapine con sta crisi non coprono i costi della maschera e della benzina.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Auguri Dani....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri Dani
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
auguri!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Auguri Dani
socio Al
|
|
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie a tutti!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti