Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
auguri gt
![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri Bus! Anche tu hai raggiunto i 50
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
grazie Angela...........ho finito ieri i festeggiamenti,mi sento un po' stanchino
![]() ![]() ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
auguri a tutti
|
|
Auguroni a SilvyCH di buon compleanno...
![]() |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
grazie
![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Auguri Silvy
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Auguri Silvyyyy!!!!
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
![]() ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Tanti Auguri Silvy
![]() |
|
Auguroni a francesco76 di buon compleanno e per tutto il resto...
![]() |
|
auguri little!
capotennico rettore
socio Al |
|
Auguri a LB anche da parte mia...
![]() |
|
Auguri LB
![]() |
|
Tanti auguri L B
socio Al
|
|
Auguri Little!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie figliuoli...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....