no scherzo manco sapevo fosse il tuo compleanno, mi serviva un contulto tennnico, ma ho rotto le palle ad altri meno fortunati di te

Moderatore: Fondatori
e io che ti ho pure chiamato per farti gli auguri.... TZE!
no scherzo manco sapevo fosse il tuo compleanno, mi serviva un contulto tennnico, ma ho rotto le palle ad altri meno fortunati di te ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Auguri LB!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Hai risolto? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mm si ho regolato il bullone da 22, ma poi chiacchierando con Dario dark secondo lui sono i semiassi a fare da fine corsa che piu di tanto non escono in fuori per assecondare la sterzata... certo è che così si sforza per nulla anche l'idroguida.. che già piscia olio come non so cosa..
o forse dicevi per il ''spegniti bastarda?'' si si si ahah mi ero dimenticato un faston nel blocchetto d'accensione Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi sono iscritto perchè la prima informazione utile mi è stata data da LB.........grazie,e auguri!!!!!!!!!!!!
Così ho risposto anche a Davidone.......... ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
...e oggi sembra che tocchi al nostro sindacalista bastardo...auguri Brega!
![]() |
|
Si infatti domani offre la cena a tutti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bene! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
aprite tutto che vi piscio in bocca ovvio
![]() ![]() ![]() grazieee |
|
auguri brega, e a gli altri.... in ritardo
|
|
Auguri vecchio Brega
![]() |
|
Il compleanno di Brega è oggi, ma l'incontro pizza è domani...
comunque Auguroni anche da parte mia... ![]() |
|
Auguri tesoro
![]() |
|
auguriiiiii Bregaaaaaaaa
socio Al
|
|
non sono neanche riuscito ad abbracciarlo l'ultima volta cazzo..ciao amico di sempre...
capotennico rettore
socio Al |
|
Auguri dj brega
|
|
E io gliela ho anche augurata... Non ho parole.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
.
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti