LUCA 96 ha scritto:Cosa vuol dire rumare ??
sguazzare con quattro ruote nel fango o genericamente fuori strada
Moderatore: Fondatori
sguazzare con quattro ruote nel fango o genericamente fuori strada capotennico rettore
socio Al |
|
e poi andare all'ikea Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Be data la mia voglia di guidare se si tratta di girare volentierissimo
|
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
selvino è buono vengo anch' io
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Nel pavese ci sono bei percorsi ?? O posti dove si deve stare attenti alla forestale o cose del genere ?
|
|
bei percorsi l'importante è non fare gli asini e rovinare tutto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No per quanto mi riguarda non ho manco l'esperienza per fare l'asino
|
|
selvino sempre BG è[/quote] Si ma è più a sx... io guardo dall'alto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Asini si nasce! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Comunque per quanto mi riguarda sia pavese sia bergamasco per me sarebbero posti accessibili
|
|
la cosa mi ispira
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
a bergamo in questo periodo scarseggia il fango...
io se dio vuole che ci sia la neve saro' occupato ma nel pomeriggio potrei passare per un saluto se venite in zona |
|
Be per me non é indispensabile piantarsi nella fangazza....andrebbe bene anche bei passaggi senza scivolare
|
|
Io prediligo roccia e passaggi tecnici, ma come detto la compagnia è la cosa importante
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Facciamo due gruppi allora uno porta cuffe di fango uno i sassi?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io amo la fangazza
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
andiamo a Sassello, roccia e fango e si mangia meglio che dal Lurido.
![]() ![]() @ Toby poi ci sono gli amaretti!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
SIIIIII! sass-ello sass-ellllo! Io conosco un buon ristorante a Pontinvrea ![]() Luccre persistente ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E se si pensasse a una 2 giorni? Io conosco a Pontinvrea dove mangiare e dormire , non conosco l'off della zona so solo che ci vanno in molti e che qualcuno qui del forum lo conosce bene come posto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti