Purtroppo, come diceva qualcuno, invecchiare è l'unico modo per non morire...

Moderatore: Fondatori
Uè!! Auguri Princi!!!
Purtroppo, come diceva qualcuno, invecchiare è l'unico modo per non morire... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Come no. Si muore lentamente. Un po' alla volta, giorno per giorno ![]() Auguri Stefano ![]() |
|
Tanti auguri al Princi. ..
![]() ![]() |
|
StefanoBerno cazzo non ti fai più sentire pezzo di recchia rinsecchitto....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Minkia Tae che allegria ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non è allegro ma è l'ineluttabile verità
![]() Pensa che gli antichi samurai dedicavano il primo pensiero giornaliero alla morte. Pensavano fosse seduta sulla spalla sinistra pronta a recidergli il capo in qualsiasi istante ![]() |
|
Io ho la scimmia seduta sulla spalla sinistra! Ogni tanto pesa!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Mi sa che quella ce l'abbiamo un po' tutti ![]() |
|
Auguri a Borro!!
Il giovane vecchio del forum!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri borro!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Augüri!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Il mio figlio adottivo compie gli anni e neanche mi invita alla sua festa... Giovani ingrati!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
diseredalo quell'ingrato ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Auguri a Borro...
![]() ![]() |
|
Auguri anche a Ragno, 100 anni, il decano del forum...
![]() |
|
Di, ma i Bergamioti compiono il compleanno proprio adessoggi!
![]() ![]() ![]() Trombette trombette festoni festoni cornucopie con coriandoli bicchieri di birra faccina che sorride. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Auguuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Yeah e Manuel
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
augurillimi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
santè!
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti