dai dai dai dai dai dai dai

Moderatore: Fondatori
cazzarola sabato tra rockko e poi rollo mi son dimenticato di collegarmi.... ripit saturday prox??????
dai dai dai dai dai dai dai ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se ce la faccio, volentieri.. comunque basta seguire il 3d..... ad es. visto che oggi ho la giornata libera attacco adesso fino ad oggi pomeriggio...quindi: fino alle 15 circa, vari generi da ascoltare col volume che pompa, senza menate e puttanate varie da radio dj... interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio mi trovate in chat come al solito DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
eh.. figacazzoculotette... con la carriola in ufficio fatico a sentire la rradio..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
per chi oggi non s'è potuto collegare ecco un'altra chance.....fino a tardi:
interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio mi trovate in chat come al solitoma non assicuro risposte.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
DeaDj
|
ma è normale che la spia sia sempre verde?? prima qunado nessuno trasmetteva divenatava rossa...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
L'hanno lasciata verde perchè c'era un problema col server e molte volte restava rossa anche mentre si stava trasmettendo....
per il momento l'unico modo per capire se qualcuno trasmette è controllare questo 3d ![]() DeaDj
|
DeaDj
|
k, grazie Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
e anche stasera non mi tiro indietro....
dalle 21.30 fino a tardi: interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio supportate la vostra radio ragazzi, fateci vedere che oltre allo zoccolo duro di chi crede che la radio s'ha da fare ci siete pure voi!!!! su le maniiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
|
anche questa volta l'anatra ci prova.....
interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio c'è ancora qualcuno interessato o possiamo chiudere baracca??? ![]() DeaDj
|
![]() non mollare pennuto gommoso, in questo cazzo di periodo non ho tempo ma appena posso torno onair ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ma alla fine il brega ha trasmesso o è ancora li a tentare di sbucciare la mela??
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
brega è riuscito a trasmettere, ma poi sarà stato preso dalle sue faccende...boh ![]() DeaDj
|
in questi giorni grigi provo a farvi distrarre un po'......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi, fino alle 12 circa torna per la vostra gioia: interrompe 1/9: GOOOOOOOOODMOOOOORNING DEADLANDERRRS! ON AIR ![]() deadRadio DeaDj
|
si torna alla caricaaaaaa
![]() interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio...pirates 4 ever ARRRRR! ![]() DeaDj
|
ma dove minchia siete tutti quanti? prima la radio era una figata pazzesca ed ora non se la caga più nessuno......ooooouuuuuu scemipagliacci!!!!
![]() ![]() interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio ahoy! ![]() DeaDj
|
e ascoltatela
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
oggi pomeriggio si riaccende deadradio......per chi non ha un cazzo da fare oppure può ascoltare dal lavoro...dalle 13 in poi
interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio ahoy! ![]() DeaDj
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti