Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Sapete quale è il peggior cane da visitare?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Che mordeva lasciandoti buchi e lividi. Adesso non lo fa più, ha capito che non serve un cazzo. |
|
Quelli che hanno l'argento vivo dentro oppure i maremmani |
|
Inoltre sono molto peggio le pisciate dei ragazzetti ubriachi alla sera contro il mio portone di casa in legno....il sabato scorso però il ragazzetto credo se lo ricorderà......un calcio nel culo ad un cane che mi piscia o caga davanti a casa non lo darei, ma a quei bastardi umani che rigorosamente ogni we lo fanno..ebbene...altroché glielo darei...l ultimo se l e preso proprio....bello forte....ahh che soddisfazione!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Stamattina è arrivata questa signorina. 5 kg di dolcezza pura. Come si fa a buttare fuori di casa un cane così? |
|
Intendevo come razza.....ebbene...il pastore tedesco maschio....fare SEMPRE ATTENZIONE!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ne abbiamo uno in rifugio che devo ancora sistemare che è una belva ma anche lui è stato picchiato selvaggiamente. Me l'ha detto il proprietario che lo ha abbandonato in rifugio, incavolato perché non era riuscito a "romperlo".
L'unico cane che mi fa paura in rifugio è un maremmano. Mi ha già spiegato due volte che se vuole mi uccide. Penso che passerà la vita in gabbia. Abbiamo anche un Amstaff che non è proprio fantastico. Per me l'unico problema dei Amstaff e Pit è che quando vanno fuori soglia non li fermi più e fargli andare fuori soglia è un attimo. |
|
però non bisogna dimenticare che sono comunque cani, qualunque razza o incrocio che sia...non bisognerebbe lasciarsi condizionare dai miti metropolitani, essere condizionato ti mette già in partenza in uno stato sbagliato di fronte il cane il quale riconosce il nostro stato d'animo meglio di chiunque altro annusando la "paura" capotennico rettore
socio Al |
|
gli è andata bene che nn indossavi il guanto.... sei il migliore!!!! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ciao Mandy non è che hai un box libero dove lasciare personaggi simili (non li chiamo padroni perchè mi viene il vomito) così magari mi scarico i nervi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
e va bè ! quando scappa scappa ![]() socio Al
|
|
Hai fatto bene a precisare! ![]() Ciò non toglie che, dal mio punto di vista, i cani in città (sulla pubblica via intendo) dovrebbero circolare sempre al guinzaglio; e soprattutto, quando il padrone incrocia sulla sua traiettoria (e di conseguenza su quella del cane) un bambino, dovrebbe tenerlo a sè, facendo particolare attenzione. Invece capita spesso di incrociare imbecilli che fanno apposta a passarti vicino per fare cagare sotto i bimbi... ![]() Non parliamo di quelli con quei guinzagli retrattili, che camminano col cane a 10 m di distanza e che quando li incroci devi aspettare un quarto d'ora prima che riecano a sbrogliare la matassa... Racconto solo ancora questa: un giorno in un negozio di giocattoli (frequentato dunque in prevalenza da giovini e giovinissimi), una signora si aggira con un cane al guinzaglio. Ad un certo punto mia figlia, che all'epoca dei fatti avrà avuto 3 anni, attratta e incuriosita gli si avvicina e questo inizia ad abbaiare come un pazzo. Sapete cosa ha avuto il coraggio di dire la sciura a mia moglie? "Beh insomma, signora, faccia attenzione a sua figlia! Sa che potrebbe anche essere morsicata?"... ![]() La merdona può solo ringraziare che io non ero presente... Per il resto credo che la differenza vera la facciano solo i padroni. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
giorgio la penso esattamente come te
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anch'io!!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Dillo a me...diciamo che da quando ho adottato al canile Phoebe, femmina pitbull di 7 anni, convivo quasi ogni giorno con gli sguardi delle persone ignoranti che la associano all'aggressività fatta animale.
E' capitato qualche volta di parlare con persone disposte ad ascoltare e mi ricordo come cambiò l'espressione quando riportai che in America sono i cani maggiormente utilizzati per la pet terapy mentre, statisticamente parlando, il cane che risulta più morsicatore nei confronti dell'uomo è il pastore tedesco....concludendo poi che anche un Chiwawa può essere aggressivo, dipende sempre dalla testa di cazzo che sta all'altro capo del guinzaglio.... Purtroppo la gente va per associazioni, vede il commissario Rex ed in automatico pensa che il pastore tedesco sia buonissimo, mentre, per colpa dei media, il pitbull è sempre il cane aggressivo a prescindere...probabilmente la serie tv "simpatiche canaglie", dove il cane è un American Pit bull terrier non piace allo stesso modo... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
@ King:
Ma infatti i farei fare dei corsi obbligatori per il conseguimento di patentini per la conduzione e gestione degli animali. Senza quello niente cani o gatti o... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Te lo "rompo" io, il proprietario... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
scommettiamo che sono l'unico patentato che conosci? capotennico rettore
socio Al |
|
Allora Jerry quando passo a prenderti così andiamo a trovare sto simpaticone!?! Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Stasera riparte la caccia.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....