chi c'è c'è natalizio 21/12/2014
Moderatore: Fondatori
volendo c'è agriturismo con tapee gigante per dormire tutti
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
se è andata via la puzza di piedi di Korda ci faccio un pensierino....
capotennico rettore
socio Al |
|
toby mi ha detto di dire ok ma solo se si passa da Monchio ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minkia Sassello.......un po' più a ovest no???
in Portogallo potremmo vedere l'oceano ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
secondo me x essere comodo a tutti il po è l'unico posto, specie se si fa in giornata.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e quello che dico pure io... capotennico rettore
socio Al |
|
..un po più in la....
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Sono d'accordo con il po'
|
|
ok ma non dal lurido si m.d.m.
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
si e poi a Bradix non piace il vino
![]() per il PO ci faccio un serio pensiero Micioneeeee passo a prenderti se sei ancora appiedato Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quindi 20/12 confermato?
Ok per la fangazza! Pronti a tirarmi? Credo che da quanto letto andrò contro corrente. No, vi prego, il lirido no! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io ho voglia di girare però avviso che sono molto inesperto...é un problemone ?
|
|
Potrebbe essere un problema se il verro di toby sarà l'unico funzionante! Per certi versi
Per altri bevi |
|
il mio cinesone funziona sempre, e ad ogni uscita dead l'ho sempre usato almeno una volta
![]() sgrraaaaatttt Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
sarebbe perfetto, così vale la pena (mi metto nei panni di tutti) fare qualche km in piu 2 giorni , poi chi ha tempo si ferma quanto azzzzz vuole Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Be io sarò dotato solo di extreme e buona volontà per ora
|
|
il mio funziona come il 110. ..dipende Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
comunque deciderei prima se è un giorno toccata e fuga o 2gg almeno.
Io se è 2gg almeno valuto il trasferimento sicuramente e magari faccio anche 3gg. 1 giorno scarso ovunque sia se non nel parcheggio di casa no... per la data mi va bene qualunque, mi organizzo di conseguenza. aprite un topic 2015 e decidiamo se qualcuno sta 2 gg o la 2 gg me la bocciate e poi si vede per il posto? no? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io due gg non ce la faccio!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dopo la sfangata ci starebbe un po' di PÒ in riva al Po
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....