Moderatore: Fondatori
è che il sistema si rifiuta di pensare a te come ad un vero super eroe!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
in 2 fate un cervello e mezzo pisello..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma allora... Che piffero facciamo ci andiamo ciascheduno, come dice la mia vicina, per i cazzi suoi e poi la ci incontriamo e ci accoppiamo in fiera?
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
ci accoppiamo nel nostro stand!!!!
|
|
Colgo l'occasione per salutare gli ospiti che ci stanno leggendo.....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
AFRIKA CAPRA ![]() ![]() ![]() Che bel forum.... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Evidentemente mi sono perso qualcosa... Non avevate mandato a Carrara e mail di non partecipazione??
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Ci abbiamo ripensato...e ci ripenseremo almeno altre 45,78 volte....ma alla fine si farà,eccome se si farà,o no?
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
questo ragazzo mi piace!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
siamo imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
in poche parole drogati ![]() ![]() ![]() |
|
si va, non si va, si va, non si va, si va, non si va...
una foglia dopo l'altra........ ![]() ![]() ![]() ![]() .............. SI VA!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
altro che capra..come cavolo ho fatto a partorire un Haborto simile!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
C'è qualcuno dal veneto che ha intenzione di venire a fare un salto la domenica?
|
|
raffaele è tutto a posto stai sereno e dormi tranquillo..... ![]() |
|
raffaele poi ti posso fare uno squillo?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Secondo me preferirebbe una squillo...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() mando il culo piu liscio del forum? ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti