In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Aggiorna il diario di bordo!
![]() "Data stellare 4521/24 Oggi insalata, spinaci e stasera per esagerare risi e bisi Se incontro E.T. gli stacco un braccio a morsi." |
|
- 23 kili. L'insalata or death ![]() ![]() ![]() |
|
...rispetto per se stessi e per gli altri... praticamente l'infelicità...
...nessuna scintila.. una sega a metà... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
he!he!...scusami, ma anche la mia ragazza ha il diario, lei addirittuta và a punti, e sono troppo abituato a prenderla per il culo!
![]() |
|
Poi ho un problema terribile. Non so che felpa mettermi domani
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
La settimana prossima arrivano le sterzate rinforzate
![]() ![]() ![]() |
|
direzione?
![]() |
|
L'Union Jack dopo che la Scozia diventerà indipendente. Figataaaaa |
|
Ci vediamo dall'altra parte del canale
![]() |
|
Sarebbe strafiga! ci diamo il cambio, io scendo giovedì
![]() |
|
vi incontrate al terminal, uno che va e uno che viene... come gli innamorati
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Noi siamo più avanti, ci incontriamo in volo
![]() ![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Servizio catering |
|
...puntatina veloce a casa per dare due coccole alla bestia, mangiare, se mi va di culo dormire un paio d'ore e tornare in quel cesso di ospedale a far compagnia alla fidanzata, piegata in due da una presunta appendicite...reduce da 11 ore di sala d'attesa al pronto soccorso, una vivace e animata lite con un paio di infermieri teste di cazzo, 4 ore di finto sonno su sedia simil ergonomica in pvc (di cui porto ancora sulla schiena i segni dei rivetti) e altre innumerevoli ore d'attesa...fuck!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....