In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
In questo preciso momento.... voglia di un mojito doppio, con i piedi nella sabbia in riva al mare con il rumore della risacca e 30°.....
|
|
![]() |
|
Ora faccio un cropcircle:-D Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sono stanco morto.......
|
|
ho conosciuto un ragazzoche si preso un 12j a vicena
voleva regalarmi i cinque cerchi originali ma io educatamente ho rifiutato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho sete di far niente e fame di tranquillità
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
The terninal, back to Italy.
|
|
Borro ma quante volte fai avanti indietro in un mese?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Certo che qualche foto delle bresaole svedesi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Nelle ultime tre settimane ho fatto Milano-Stoccolma-Parigi-Lisbona-Parigi-Stoccolma-Milano-Stoccolma-Milano e rischio di aggiungere Venezia avanti e indietro prima di tornare su settimana prossima.. Se faccio un paio di passaggi al metal detector in più fondo il distaccamento italiano della scuola degli X-Men.. Andre se vuoi ti mandò una foto del pelato che sta sbavando sul vetro dormendo di fianco a me
|
|
No grazie ho appena pranzato!
Ma per studio o lavoro? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per quella basta che mi faccio una foto adesso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Nè studio nè lavoro.. Per passione, le rettoscopie degli aeroporti sono imbattibili
|
|
Ringrazio Toby per l'idea
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Fucking knackered and it's only Monday.
|
|
Che vuol dire?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Salmone affumicato.
Vino bianco. Pane fatto in casa con 80/90w. Burro casereccio. Cena. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma le salviette sono da recchie?
|
|
Da viaggiatore direi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....