In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
no. é il tempo normale per quella linea. viaggia come un regionale ma costa come un intercity
![]() |
|
ma non era inter..milan stasera? |
|
Curiosità: qual'è lo "stato giuridico" attuale di questi cani? |
|
sono tutti sposati Joè, lassa perde... ![]() ![]() ![]() ps domani ti chiamo, ho visto il messaggio capotennico rettore
socio Al |
|
Sono sotto sequestro e intestati alla Marshall (la ditta USA di Green Hill). Rimarranno intestati alla Marshall fino al processo e la decisione del giudice. Infatti é vietato sterilizzarli, ecc. o inserire il microchip agli adulti (hanno tatuaggio). Anche se il giudice dovesse decidere in favore della Marshall non credo che si dovrà restituire 2,500 cani. Al massimo i proprietari nuovi dovranno rimborsare il valore dei cani alla Marshall.
|
|
Non commettere adulterio??
![]() P.s. ![]() |
|
Grazie! Mi auguro che diventi un'adozione definitiva. Sono contento comunque che la vicenda Guberti abbia insegnato qualcosa.. |
|
Sono d'accordo con te. I cani di Guberti hanno passato mesi ad Occhiobello. Purtroppo le organizzazioni animaliste hanno perso il momento mediatico e la gente ha fatto presto dimenticare la storia. Non vorrei dire cavolate ma credo che ne siano alcuni che sono ancora in una struttura costruita appositamente per loro nel Bolognese.
Noi abbiamo cercato di prendere solo cani che eravamo sicuri di dare via. Comunque non sarei sorpresa se ci fossero ancora beagle di Green Hill in giro per i canili italiani. |
|
mi hanno regalato
un luccio kg3,500 e 10 pescipersico LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...appena finito di scaricare i 3 TIR di pellet che sono arrivati oggi e caricato l'autotreno che parte domani.......
|
|
............ ma non hai bisogno di un magazziniere !!!???? ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
stò leggendo articolo:
India in vendita crema 18again miracolosa ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
I 18 anni li devo ancora compiere psicologicamente ma quando diventerò vecchia potrei provare ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie Mandy l ho gia informato ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Un ciclista arrivava con la sua bici bello tranquillo, esce un tizio in retro dal mio parcheggio e per 2 mm non lo mette sotto, il tipo in bici manco ha aperto bocca invece il tizio in macchina ha iniziato ad urlargli di tutto......, il tipo è tornato indietro e gli ha picchiato un destro degno di Tyson.......
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ragno ti ha fatto l'occhio nero? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
da quanto era alto se mi tirava mi prendeva l'ombelico....
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pappa buona
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....