Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
ma nn è piu semplice una secchiata d'acqua ghiacciata sulla testa del pisciatore?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La settimana scorsa sono sceso talmente in fretta che si è preso un calcio in culo che l ha alzato di mezzo metro....e tutto mentre aveva ancora la canna in mano.....vuoi mettere...altro che acqua....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
hahaha Davidone mastro calciatore ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai rischiato che con il brandeggio della canna indotto dal calcio nel culo ti inondasse i pantaloni, però...
meglio usare una lunga verghetta di bambù! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
A memoria mi pare di ricordare che Davidone ha il 47 di piede....
La prossima volta, se ricapita e riesci, cerca di andare più avanti tra le gambe col piede così becchi anche le palle!!! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se non calibra bene arriva fina al mento con la pinna che si ritrova...oppure ne puo colpire 4 in un sol colpo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Davidone, il Chuck Norris de noiartri!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
svelato il dogma dell accensione del pentacilindri senza uso della batteria...... è il calcio di davidone a far avviare il pentacilindri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Chi sei? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Parti adesso! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Col 47 dovrebbe riuscire a calciarlo da seduto sul divano in salotto... ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Son curioso... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sono curioso di vedere le foto
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Metto due foto anche dei miei:
Questo è Ettore, meticcio di nove anni preso al canile da cucciolo, un cane veramente eccezionale Questa invece è Maya, Alaskan Malamute di cinque anni presa in allevamento, un cane eccezionalmente stronzo ![]() Io e Maya, Elisa e Maya
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Sull'aggressività del cane bisognerebbe scrivere pagine e pagine.. Ripudio l'equivalenza cane aggressivo=cane maltrattato. Perché noi umani dobbiamo sempre pensare con la nostra testa invece che con quella del cane? Perché dobbiamo pretendere che il nostro cane sia affettuoso con tutti gli estranei che incontra? Che accetti di buon grado le loro carezze? Che accetti tutti gli sconosciuti che gli imponiamo all'interno del suo territorio? Che adori tutti i bambini che pretendono di toccarlo?
Oggi giorno un cane che non si comporti come un pupazzo appagando le pretese elencate è considerato un cane problematico, che ha subito violenze, da rieducare, ecc.ecc. Ma un cane che sia diffidente degli estranei, che non ami farsi toccare dal primo che capita, che sia geloso del proprio territorio si comporta semplicemente come un cane... |
|
Amen!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non tutte le razze di cani sono territoriali..... da questo punto di vista penso che i cani da pastore siano i più agressivi.....
DA OLD SKOOL....
|
|
si ma ti riempie la casa di zoccole...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Condivido in parte quello che scrivi Cero.
Un conto è un cane così, che mi piace anche, che rispecchia ad esempio il carattere del mio Malamute...un cane così non è aggressivo, è un cane, come scrivi giustamente. Un conto è un cane aggressivo. Il cane aggressivo per come lo intendo io è quello che non si fa avvicinare da nessuno, né dai suoi simili, né dalle persone, che attacca senza motivo. E i motivi per i quali tutto questo accade alla fine sono quelli...i maltrattamenti subiti o la mancata socializzazione. I rottweiler del mio vicino io ad esempio li considero aggressivi, ma non perché sono grossi e neri, ma perché hanno passato tutta la vita in gabbia, circa 8 anni se non sbaglio, non sono usciti mai, abbaiano anche al padrone quando porta loro la cena, hanno una rabbia esplosiva. Però le due cose sono diverse credo. Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....