Mah... L'unica cosa
'bella' sono le spagnole intraprendenti
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
È su SUV & 4x4 Fuoristrada |
|
La rivista giusta per pubblicare le foto di quella lavatrice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Questo mese?
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sei venuto fin qua per farti raccontare una storia e chi ti racconta storie come queste lo fa sempre per distrarti e governarti meglio, ed è sempre e comunque un eletto. Da chi? da te. Stronzo.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Monday Morning Blues. Per fortuna mi aspettano minimo 12 ore senza sosta così non avrò tempo pensare fino a stanotte. Pronta, partenza, via
|
|
A day is not enough
|
|
A chi lo dici
|
|
Spero tanto che il tipo imbriago desfà che ha appena rotto un bicchiere di vetro apposta sul pavimento non sia sullo stesso volo ....
|
|
ancora a lavoro, ma basta birra solo acqua
|
|
Eri tu l'imbriago? È andato in Marocco
![]() |
|
sono uscito ora dal saloneinternazionaledellibro a Torino
![]() ![]() e guardando il libretto auto mi sono accorto che ultima revisione l'ho fatta nel 2007 ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...altra giornata sfiancante...ma non avara di soddisfazioni!
e se guardando l' America's Cup 2017 vedrete un catamarano scuffiare, sappiatelo, è quello che monta i timoni su cui ho lavorato io oggi! ![]() |
|
socio Al
|
|
Che roba è? Alieni nel mare di Marte racchiuso in un padellons?
|
|
Paella
![]() socio Al
|
|
Ma così scura?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....