foto deadlanders
Moderatore: Fondatori
quasi quasi metto anche la foto della salamella....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non potrà mai essere possibile c'ha l'armatura ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
........ ci sono anche io e la mia miscela
![]() ![]()
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
miscela... robbè sei troppo un romanticone...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
le imprese di gigetto e non è mai colpa sua ![]() ![]() ![]()
|
|
...............siamo anche molto trasch !!!!
|
|
povera donna.. mentre dorme ignara tu ti metti quegli occhiali da psicopatico e magari anche un abitino da donna
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma che è ?!?... una scena tagliata di Pulp Fiction ? ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Io e MINKA
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Io e ALBKOR
|
Io, MINKA e ALBKOR che non si vede impantanati con tanto di camion protezione civile e salvati da una ruspa
![]() ![]() ![]() il tutto lontanissimo sperduti nella barbagia....( a 50 mt da casa mia in un campo ![]() banda di pirlaaaa
|
KE FIGURA DI MERDA!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
la micky dice che sono uguali ............. anzi no dice che brega è più bello !!!!....................
|
|
quello sopra embra uno di una gang di Miami, quello sotto è il Brega....vero?
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ed eccomi qua in versione brega nerd, in questa stupenda foto scattatata da quella zamarra di odiolaggente minchiasìcistiporcoddue!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
MINCHIA SE SEI BRUTTO...! Nerdicacca!
![]() ![]() |
|
no, non sei una buona fotografa, il bianco degli occhiali è quasi bruciato e le penne sparano..
visto che il soggetto non si muove se non dietro somministrazione di eccitanti, potevi accorciare il tempo di esposizione e aprire il diaframma di piu cosi riducevi la profondita di campo dando enfasi al soggetto e non al gioioso ambiente circostante!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Ma non era la mia macchina fotografica! Avevamo poco tempo ed è tutta colpa della bruttezza del soggetto! U_U
|
|
scherzavo odio.. con davanti quel faccione non è facile scattare.. immagino lo sforzo che avrai dovuto fare!!
lo facevo solo per sfoggiare la mia cultura fotografica ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
infatti per lo sforzo ha sganciato una scoreggia col brodino...
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....