In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ascolto ioro con birretta fresca ma qui continua a fare 20 gradi e basta se va avanti così vin brûlé
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Che caldo i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Me ne sto al mare sdraiato sul cofano del Willifender
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Anche oggi giornata dedicata alla preparazione dei percorsi in area golena per la festa del club, 12 e 13 luglio.Preparato anche un bel giochino da fare.,,, cmq tra machete e selvaggio fiume.... la Malesia e il Polesine sono uguali!!! Roooootssss!!!!
|
|
in work per la ruspadina!!!! |
|
|
|
Ma vi permettono di tagliare piante in golena ?
socio Al
|
|
Sono tutti alberi che erano già a terra, crollati naturalmente. Li abbiamo solo affiancati e puliti.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
socio Al
|
|
Il mio defender sta sera. Bellissima come non è mai stata e meccanicamente perfetta. Mi spezza il cuore venderla, so esattamente che marcia e quando, quanto acceleratore, quanto clearance. Tanti ricordi, amici, viaggi e rumo. Buona vita Mandy
|
|
Vedrai... chiodo schiaccia chiodo !
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Ti capisco Angie, ma vedrai che pur ricordandola con affetto non ti mancherà!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi ha cambiato la vita e portata da voi
![]() |
|
Bugia: due ne ho vendute e due mi mancano, ognuna per sue proprie caratteristiche, non ostante ora abbia la terza, che trovo la più bella e la più consona al mio io. La Land Rover perfetta non esiste, perchè sarebbe fatta della somma di tutte le Land Rover che hai posseduto; ma siccome ambiresti a possederne n, e dato che n per ciascuno di noi ama tendere all'infinito, il paradosso si è bell'e materializzato... Angela, Mandy è bellissima, ma mai quanto lo era quando era tua. Enjoy 300. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Una volta chiacchierando con Yeah da qualche parte appena iscritta sul forum avevo detto che era diventata sottocutanea
![]() |
|
Quando diedi via la mia Uazzona che mi introdusse nel vortice del fuoristradista e delle modifiche mi dispiacque e non poco, ma ad oggi non mi manca affatto, ma custodisco gelosamente il suo ricordo. Se potessi la ricomprerei SOLO per affiancarla al Def, ma niente più.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Per forza non ti manca, è una Uaz!!
![]() Angela con cosa la sostituisci? |
|
Io sono solo alla prima Land...ho sempre creato con i miei mezzi (a parte la parentesi fuoritono di un paio d'anni con una citroen c3
![]() ...tutto il polpettone per dire che, secondo me, se hai preso questa decisione nonostante l'affetto che nutri per Mandy, è perchè i tempi sono maturi per nuove esperienze e nuove avventure! ...sempre che la cambi davvero e non si tratta dell'ennesima bufala! ![]() |
|
Sicuramente con un 300. Forse con il 300 più tamarro che abbia mai visto, ma bisogna guardare oltre le apparenze. Mi fido del giudizio di Mirco perciò sicuramente lo farò venire con me quando è ora di decidere. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....