chicco ha scritto:inmicio ha scritto:mi è arrivata la multa per essere entato nel prato a Giacopiane, 112 euro.
...
...
DIO PORCO!!!
ahaha ne parlavamo ieri. ma che sfiga la prima rumata? ahahiahaha
Ma davvero hahahahahahaah
Moderatore: Fondatori
Ma davvero hahahahahahaah io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Appena finito di spaccare 6 carriole di legna...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...eviterei certe "postate" il sabato mattina... ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
NASONA!!!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Test barbecue in zona ruspadina sul po...ps questa la location...
|
|
![]() che posti.. peccato che ho lasciato un semiasse in valle... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Rinforzato ?
socio Al
|
|
Me la togliete una curiosità? Ma nel serbatoio del liquido del servosterzo che olio ci va? ho notato che è basso di livello..
Se può essere utile è un 300..... |
|
...quello rosso |
|
convegno infoprogetto a firenze, seduto dalla dieci di stamane a un desk decisamente poco popolato, due coglioni pazzeschi... aiuto!!!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Io mi stò cecando davanti allo schermo del pc (sono sulla veranda e il riflenno non fa vedere nulla) nel tentativo di leggervi.
|
|
Sala di attesa per un colloquio di lavoro...
|
Te ne rivai? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Lo stesso olio che va nel cambio, giusto? |
|
Mi hanno cercato loro, un colloquio non si nega a nessuno... io ho sparato alto, magari abboccano ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
NO Cold Climate Power Steering Fluid STC 50519 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
NI, anzi SI
Nel servosterzo ci va tranquillamente anche l'olio per cambi automatici, il classico DEXRON 2 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti