- ImageUploadedByTapatalk1405171844.919775.jpg (105.39 KiB) Osservato 2860 volte
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
|
Primi approcci
|
|
Non male!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bella
socio Al
|
|
In sintesi prime impressioni caspita e' un 300 che macchina di merda ha pure i vetri neri da narcotrafficante. Oltre a questo con oggi è la prima volta
In 17 anni che mette le ruote fuoristrada oggi veramente easy ho le gomme da strada nn ho ancora il libretto quindi non so cosa posso montare vedremo... In strada e' magnifica ha anche le barre stabilizzatrici clima che funziona tettucci che nn perdono acqua nonostante il diluvio interni comodi scendo da 2 def però tutto questo ha come contraltare la poca per ora mobilità in fuoristrada mi sono già piantato girando la macchina in baita e ho già toccato sotto il labbro paraurti anteriore ma per ora la macchina va benissimo così poi fra qualche anno quando ricomincerò a fare qualche uscita la sistemerò un po' per ora l'unica spesa che penso di fare sono 4 gommine un pelino intagliate ma neanche tanto e eliminare un po' gli sbalzi anteriori e posteriori poi basta i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
grandeeeeeeeeeeee!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Manuel ..te possino!!
Voglio una foto come quella in twist , disco con il finestrino abbassato e il tuo gomito fuori ![]() Dai su su.. Foto foto ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Pota non riesco a farmi l'autoscatto cerco di convincere vale a farmela magari alla ragno Style
|
|
la bella e la bestia.......
ah la bestia sei tu eh ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
pota si dice selfie fa piu figo ! ![]() socio Al
|
|
si anche perche` il disco adesso lo vedo piu` come recchia che come bestia ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
adesso ho capito che cacchio e` sto selfi meglio mandriano che figo tutta la vita i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Troppo perfettina per te.
Subito taglia la parte inferiore degli angolari e togli lo spoiler del paraurti anteriore. Gomme.....poca speranza.....235/70 r16.........niente di più. Io adesso uso le bf mud km2 e non sento la mancanza delle at. Prossimo step alzala un pochino, specie dietro. Vedrai che macchina è il disco e cosa vuol dire il passo 100. ![]() |
|
Ciao Orlando, come va? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il disco ? ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Piccio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....