In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Non saprei...
|
|
fatto prova da tapatalk sul cel le vedo ! bel mare ! da safari sempre sul cel vedo solo il link
socio Al
|
|
Ora vedo come mai.
Vediamo se le carico bene ![]() |
|
Faccio delle prove
![]() ![]() |
|
Forse ho trovato un programmino che mi risolve il problema.
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() .... che bei posti e che voglia di sciallarsi in riva al mareeeee !!!!!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Si, ho visto. Finalmente
![]() Ora devo sistemare un'altra foto, su un altro 3d, che non si vede ![]() |
|
![]() ![]() dove sei lì esattamente Davide? E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Dalle mie parti
![]() Salento. Zona Riva degli Angeli/Serra degli Angeli ![]() |
|
![]() ![]() Infatti il dece ha deciso di mettersi in mezzo tra me e la Land ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Che bel verde...
|
|
Quando hai finito li carica il dece e sali anche qua dai
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Spettacolo il mezzo dietro al decespugliatore
socio Al
|
|
Mi sa che ora che arrivo su cambia il tempo ![]()
Grazieee , è la mia Tim ![]() ![]() ![]() Adesso è in garage per un piccolo step evolutivo alla trasmissione ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Il prato o l' 88 ? ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
L'88 lo conosco bene. Non personalmente ma ho goduto di tutto il resoconto del restauro. Già allora, in altri lidi, ti feci i meritati complimenti. Quindi, ovviamente, a questo giro mi riferisco al verde dei prati
![]() |
|
erano leggermente troppo grandi e con tapatalk te le fa mettere lo stesso, mentre il forum DL le bloccava Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Beh, comunque ora si vedono
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....