In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Gosh
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Stavo vedendo in tv un servizio sulla Namibia ed ho addochiato questo
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Bello, forse un pelo impacciato nel trial ma da tenere presente per andare in ferie con mia moglie, avrei lo spazio che mi serve per le sue valige
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma sicuramente dovrai mettere la tenda sul tetto...
![]() |
|
Più che una tenda lì vien fuori un trilocale...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Noi abbiamo la roulotte, la tenda è troppo piccola ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La caricheresti sul tetto?
O la trasporteresti a traino? |
|
Traino, amo il classico
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() |
|
Ho letto ora di LA di Gilda. Luca300 non sai quanto mi dispiace.
|
|
grazie
luca |
|
Cosa è successo?
|
Non c'è più
![]() |
|
Oh, mi spiace. Un abbraccio Luca! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
che brutta notizia...
super gilda.. un abbraccione ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
grazie ragazzi .....
per quanto dura e testarda da buon mezzo maremmano i sui 15 anni gli sono pesati per sua e nostra fortuna improvvisamente , vi assicuro che l'ultima notte è stata dura ... abbiamo dormito praticamente assieme in giardino gli hanno ceduto le quattro zampe ... non si alzava ma la testa ( mezza maremmana fino in fondo ) le diceva di andare .... ![]() non ho potuto fare altro che farla smettere di soffrire ... grazie ancora ragazzi . luca |
|
Un abbraccio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Hai fatto il giusto.....un abbraccio a tutti voi capotennico rettore
socio Al |
|
(hug) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....