Ieri sera rientro a varese dal Piemonte, raggiungo una squadra di ubriachi assieme ai quali smonto pedane e gancio di recupero.. Stamattina visita e libretto..Libretto aggiornato: si accolgono in famiglia le 4 sorelle 285/75 16... Aria di sulcesso
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Hahhhasahhhaaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il parquet in bagno è chapeau
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vero bello il legno in bagno
socio Al
|
|
Ma caghi con le mutande ?
socio Al
|
|
Sei riuscito a farti dare in nullaosta?? Cazzo ma solo a me l'hanno rifiutato??? |
|
Siamo in due allora ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No, mette su i jeans senza perché gli piace il feeling... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma se non ha neppure aperto il coperchio della tazza........è tutta una camuffa! Dicci come hai fatto!
![]() |
|
Allora quella è l'asse non il coperchio, e c'è una mutanda grigia dentro al jeans! Sempre a gridare al complotto
![]() Comunque non lo danno a un botto di gente: tra quelli che conosco sono uno degli unici a cui l'hanno concesso..ci ho messo un po' di tempo e un po' di culo ma ne è valsa la pena |
|
È un tanga! (Cit.)
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Nei pantaloni ho la passione di jerry altro che tanga
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Okkio al prognatismo...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Borro credo che abbiamo lo stesso parchettista chiedi a papà se si chiama antonio ed è di monza....
capotennico rettore
socio Al |
|
Quello di sto bagno non lo conosco ma suppongo sia lo stesso che faceva i lavori prima che era di varese..
@Jerry: quando si parla di "morsi inversi" in quella zona è sempre un rischio |
|
però non vedo il rotolo di pezzi da 100 per pulirsi...starai mica sentendo la crisi anche tu?!?!
![]() ...io ormai è anni che sono dovuto passare alle monete da 1 euro...sono di uno scomodo... |
|
...si scomode, però si possono riciclare e durano nel tempo ........i pezzi da 100 col tempo si rovinano ![]() ![]() |
|
Se li arrotoli poi hanno la forma a paletta e ti sporchi tutto.. Siamo alle basi Bido!
|
|
![]() ![]() in effetti non sono molto pratico col maneggiare il contante! per andare sul sicuro, e unire utile e dilettevole, stavo pensando di stamparmi qualche pagina di post di quella simpatica pallina di cacca che c'è di LA!! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....