beneeeeeeee
w dead radio
Deadradio is back!!!
Moderatore: Fondatori
socio Al
|
|
Anatra, rileggevo le prime pagine di questo 3D, ma la Manu che fine ha fatto?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La manu si è data da fare all'università, ed il 16 discuterà la tesi....... la inviterò alla prima uscita che faremo
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao Zurg tesoro ![]() |
|
Buongiorno,ma il dj ieri sera ha fatto nottata?
Svegliaaaaaaaaaa Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
Oggi ho da fare, chiedete a zurg! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
problemi logistici, ancora non sono operativo
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
DeaDj
|
Yeah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie a tutti quelli che si sono collegati, alla prossima!
![]() ![]() ![]() DeaDj
|
Ma io ho mac. Posso provare a fare un djset?
Non ho ancora capito come si fa. |
|
Volevo trasmettere dalle 4.48 alle 5.34 del mercoledi mattina. Vi aspetto numerosi!
|
|
Ma Atx quando trasmette?
DeaDj
|
si può togliere il flag da sto post?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
*inutile Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Credo che possa farlo Orlando...
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk DeaDj
|
oppure ti rimetti a trasmettere
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma magari oggi pomeroggio un paio d'ore le faccio , tanto sono in infortunio da due mesi ed il pomeriggio ho sempre un paio d'ore libere, perché poi mi trovo con gli anziani a guardare il cantiere di fronte a casa mia
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk DeaDj
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....