- ImageUploadedByTapatalk1350380171.824743.jpg (127.97 KiB) Osservato 3027 volte
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
non avevamo dubbi
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mandy che bello....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Purtroppo le notizie non sono buone. Sembra che il tumore si sia riformato e ha fatto scoppiare i punti. Si fa un secondo tentativo e poi vediamo.
Quando è arrivato l'anno scorso si sapeva che il Rifugio era l'ultima casa che Teo avrebbe avuto, aveva già 10 anni e detesta gli esseri umani. |
|
avrà i suoi buoni motivi...... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Missione compiuta e ho una mano maciullata.
|
|
come dargli torto ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Solidarietà x la tua abnegazione e auguri x Teo. Ps. Un cane pastore maremmano incazzato non è spettacolo x tutti.
![]() Less is more
|
|
andato in motorizzazione per omologhe , entrato e uscito fanculo alla burocrazia e agli inetti
![]() ![]() Mandy , mitica |
|
Scendo ora dal residence la Plaza di monte campione che posto deprimente toby ma tu dove c'e l'hai la casa?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
stò mangiando.....
![]() |
|
deprimente...il 16 di ottobre pure milano è deprimente....sto ai Faggi sulla piazzetta dove c'è il bar, i negozi, i portici......down town insomma ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sto lavorando ai video del FCF2012
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non riesco a dormire.
|
|
Penso che ho voglia di rumare, e voglia di neve
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io mi accontento di un letto caldo ormai il rump me lo sono dimenticato...
Sono in colonna a Monza adesso suono il campanello del conte e lo butto giù dal letto i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
eggià...va che è già un ora che sono al pc....ora parco con cane poi vado a trovare il vecchio macchi.... capotennico rettore
socio Al |
|
Io sono qui di fronte all'entrata del pronto soccorso dell'ospedale di Monza a consegnare...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
salutaci il macchi.
___surrealismo unica via___
|
@manuel
per non fare coda ps ospedale monza devi prendere la milano/lecco al sexy shop giri a destra ![]() tre rotonde e entri al ps LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....