BIO PARCO ORTO BIO
IL 109 HA CACCIATO

Moderatore: Fondatori
![]() BIO PARCO ORTO BIO IL 109 HA CACCIATO ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
No buono temo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
MMMERDA.... ![]() povero motore, quante volte ci ha scarrozzato in giro... ![]() In questo caso, giù il piede sull'accelleratore con il ritiro e montaggio del 200, e gli buttiamo sotto al cofano il mio 19j, per forza! |
|
Io ci sto ! ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
così sia scritto.
così sia fatto. ![]() |
|
Panino e birretta a Bobbio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
perfettamente sicronizzati!
![]() |
|
Eravamo indecisi tra Bobbio e castel arquato e siamo finiti a castel arquato socio Al
|
|
Per un soffio
![]() Ehi, tolto il gancio traino e le barre antirollio: per il prossimo invito non mancherò ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Mercoledì penso
socio Al
|
|
Ahia...Se monti il 19j so dove reperire i ricambi del motore per il mio 109 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ti consiglio i pistoni! ![]() va là, quel motore è perfetto...spesi 600.- CHF di rettifica testa e cambiato tutto il cambiabile...ad eccezione delle fasce ( ![]() ![]() |
|
Ecco queste sono le notizie che mi piacciono...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() |
|
Series + 200tdi?? Me gusta... me gusta mucho!!!
![]() |
|
ad essere corretti sarebbe Series + 200 di !!!! (la turbina mi triterebbe la trasmissione!) Arrivato tra le mie amorevoli braccia stamattina! ![]() ....dopo l'ennesimo trapianto invasivo che gli tocca fare per i miei capricci, Alfaman mi cancella dalla lista degli ospiti desiderati!! ![]() |
|
Ma no dai lascialo Tdi... la usi con un po di testa e il passo successivo sará rinforzare la trasmissione! ![]() |
|
Concordo con Andrea. Una volta che lo trapianti trapiantalo turbato
![]() Lo usi con moderazione, non strapazzi la trasmissione e, appena puoi, rinforzi ![]() |
|
No ragazzi, mossa altamente sconsigliata!
Anche il buon Pierino convertiva sempre ad aspirati sia i 200 che i 300 che trapiantava sui series...e se lo diceva lui, per me è vangelo! Piuttosto tengo la turbina in un angolo, e il giorno che decido di diventar pazzo a sostituire il cambio e rinforzare tutto... ![]() |
|
Trapianti il 200tdi abbinato ad un bel R380: calcoli gli spazi e gli attacchi una volta sola e poi sei a posto con un mezzo della madonna! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti