In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
No, per avere un mezzo della madonna gli manca un cilindro...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Quanta saggezza quest'uomo ![]() |
|
Su questo non mi trovate d'accordo ma sono gusti personali (tdi uber alles... ![]() |
|
Andrea il tdi sarà il mezzo di qualche altra strana divinità, il td5 è della madonna
![]() |
|
Detto da uno che ha comprato un TD4 poi... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
qualcuno cerca un bretone neonato? cane intendo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Cercarlo no ma dipende dalla situazione, conta un po' sù
![]() |
|
Non so nulla del cane in particolare. Conosco chi lo vuole dare via ed è una persona molto seria e onesta.
ho solo questa Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no pensavo l'avessi trovato o che fosse un "o lo prende qualcuno o se la passa male" e se c'era bisogno lo portavo a casa
![]() |
|
Vabbè dai Little gli errori dettati da inesperienza possono capitare a tutti... almeno devi concedermi di essermi redento e di aver riconosciuto che è un motore di merda... a differenza di chi lo sa bene ma lo difende comunque a spada tratta! ![]() |
|
E Vaffanculo.....
|
|
Fosse solo il motore!!! ![]() ![]() ![]() Il TD4 è l'esatto opposto del maiale, si butta via tutto!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Impianto di condizionamento a parte, devo darti pienamente ragione! |
|
Beh dai, per il momento giunti, semiassi e wolf hanno retto, no comment su diff anteriore e in generale sulla potenza... Prima o poi rimappo... Forse forse gli ammo a gas non sono malaccio, ecco...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
bel cane il breton, fra tutti i cacciatori credo sia il più agguerrito in generale....ma quello non è neonato..avrà 3/4 mesi capotennico rettore
socio Al |
|
Bene. E io dove mi dovrei mettere?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
alla tastiera mi sà!!
![]() |
|
È un'idea
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sono cintura nera di trigliceridi e colesterolo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
lo dicevo io che la barba ti invecchia
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....