vicini ma.. a distanza di sicurezza

stai in campana solo se arriva luccr.... che è pericoloso un passo prima di noi

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() vicini ma.. a distanza di sicurezza ![]() stai in campana solo se arriva luccr.... che è pericoloso un passo prima di noi ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ormai sto sempre in campana
![]() |
|
Ma si può che mi si è abbassato il posteriore? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Quanta roba ci hai caricato su quel povero disco??
![]() |
|
Povero...meglio su di lui che su di me era solo un po' di cemento
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ti ci vogliono le molle da carico
![]() ![]() ![]() |
|
se sono molle non vanno bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Le dure da carico
![]() |
|
Noi a Bergamo tutto duro [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ahahahaha
|
|
Mi hanno appena tamponato...
Per fortuna loro ero con la Astra! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
È periodo
![]() |
|
per fortuna niente di che, avevo bisogno di scriverlo in luogo amico
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma ti è piaciuto
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Decisamente no
|
Le tamponate di Inmicio!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Ecchecazzo! Non è che DL mena sfiga? Ci sarà qualche Alander che avrà fatto una macumba! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Tu stai bene?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non è mai stato bene!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti