In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
![]() |
|
e dopo aver mangiato e ben bevuto
![]() sei andato a dormire ![]() il caldo l'avevi dentro di te ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Faccio i boati.
Trasloco la mobilia dall'ufficio della signora a casa. Un po' Defender un po' Ducato. |
|
Assunto come traslocatore
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() Ora lavori sul solaio delka casa della nonna, con gli zii, con le tettoie coibentate ![]() |
|
![]() |
|
Ciao bbbbelli!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Alla Cesira?
![]() |
|
Noooo !!! ![]() ![]() ...ho quello del ponte santana già smontato al capannone...te lo porto sù? |
|
Ciao Davide , oggi tocca alla mia Tim !.. La Cesi è smontata in fase di upgrade ![]() Stavo ripartendo da casa : appena ingranata la seconda , sfollatone ... Doveva succedere proprio stamattina che aveva voglia di fare strada e .. il tre supporti sembrava sprigionare più coppia del solito (andava come una bestia scatenata) ![]() ![]() Grazie Beppe per la disponibilità ! Fammi solo controllare che non sia un semiasse ( spero proprio di no !! ) Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Cacchio
![]() Spero tu risolva presto e in economia ![]() |
|
Fugurati...potrei farti mille favori e sarei ancora in debito! ![]() nel caso, ci sono anche i semiassi sempre di quel ponte, non sono perfetti, ma sembrano a posto...e sopratutto sono gratis!...faccio un salto da te stasera! |
|
Mi trovi sul divano
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Oggi giorno di ferie. Passeggiata con mia moglie. 10 km. Un saluto.
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Adesso vado al lavoro i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
invidia, 8 ore di corso di formazione online su nuovi prodotti, a seguire riunione con il resto della squadra... ronf ronf... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Simpatico o dislessico? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi sà che devo iscrivermi a questo campionato
![]() ![]() ![]() ogni giorno un problema ![]() http://www.motorlife.it/54731/attualita ... ace.html#2 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....