brega ha tofato articolo che ti può interessare
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/11/26/news/francia_in_arrivo_super_incentivi_si_rottamano_le_over_15_anni-9537793/
IMMAGINI CALENDARIO
Moderatore: Fondatori
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
cosa deve rottamaren sua minkien? |
|
cosa essere minkien forse schwanzstuck ??? ma schwanzstuck ti 15 anni essere ancora nuofo !!!!
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
minkien is a big dick che te pias in ass...
|
|
bel lavoro!
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
me piace!!! ragno alla fine sarebbe veramente la cigliegina sulla trota
![]() |
|
la motosega per i cactus e un vaffanculo agli altri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragno vai di autoscatto! questa è arte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Brega ma che fine ha fatto il calendario?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
sono a casa di birba.. |
|
grazie Brega, Birba mi dici come faccio per averne uno o due ?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
devi andare in pellegrinaggio a Solihull ...
sto aspettando dal dott. brega la copertina ( ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok le mie ci sono quindi va bene...
No Brega ottimo lavoro, io do' il mio ok... |
|
l'idea mi sembra buona.... ma dobbiamo mettere il timbro CENSORED sopra l'immagine in basso a dx del mese di maggio
![]() il costo di stampa del calendario a quanto ammonta ? DA OLD SKOOL....
|
|
oggi faccio la foto per la copertina....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
mandamela via mail...acabrega@gmail.com |
|
ragno non è arrivato un catcus...sicuro..ricontrolla mail.. acabrega@gmail.com |
|
vuoi vedere che l'ha mandata a ROSI BINDI.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
il calendario su photocity 30x45 12 pagine + copertina (copertina di 300 gr. - Interno di 170 gr.) costa ordinandone almeno 10 euro 5,90 cad. più le tradizionali spese di trasporto euro 8,80 + 1 euro al kg dopo i 2 kg pensavamo di venderli a 10 euro cad +spese di spedizione il ricavato va in cassa per i motivi detti da gegio ps: dai che il td4 costa ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per me ok.... magari raccogliamo la prenotazione, poi facciamo dei distributori locali che ricevono il calendario direttamente da photocity
almeno per le zone dove siamo tanti in pochi km 1 distributore per milano 1 per brescia - bergamo ecc.... 1 distributore per pc DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....