il gioco è bello quando è corto
Moderatore: Fondatori
Record culo culo chi non lo dice!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Record!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
record
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
è ora di basta! sono stufo di questo forum imbelle! stufo di 3d poco tecnichi! stufo di leggere di gente stimata che si vede costretta a tornare da dove è venuta per incomprensioni! cazzo è ora di fare giustizia! Voglio la testa del colpevole qui! Ebbene si hai capito bene questa volta maledetto Birba! è tutta colpa tua!
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
no è colpa tua ora non fare il santarello!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi avete rotto il cazzo, inizio a pensare che nell'altro forum avevano ragione...
|
|
se vuoi mettimo una buona parloa x farti ritornare cosi i record li fai di la
|
|
di la' ci spiano.... http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 19&t=37833
|
|
Questo affronti da te proprio non li accetto questo è troppo sig Recodr
|
|
Questo lo leggono?!?! CULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOCULOvv |
|
ma che tristezza, fanno i guardoni!?... Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
non dovevo scrivere quelle cose...dovevo restare di la...
|
|
che strano lo hanno chiuso... hahahahahahahahahaha Wla libertà |
|
stavo x scrivere la stessa cosa...... e pensavo anche di lasciare un post amichevole in quella discussione ma non ne vale la pena perchè molto probabilmente sarebbe stato male interpretato DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
E come diceva Orlando in merito alla prontezza dei moderatori AL:ZAC!
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
allora ragno:è ora di cominciare ad essere coerenti!adesso cominci a tirare su per le braghe!!prima al telefono mi hai considerato come un pezzente,eri incazzatissimo con tutti e mi hai giurato che non avresti più scritto!!
adesso riscrivi!!io perlomeno un po di coerenza da parte tua cercherei di metterla!! prima fai il bambinone piagnucolone,adesso sembra che non sia successo niente?? ragno...mi sa che devi accettare un po di lezioni di vita qui dentro..invece di fare il superiore!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma come mai mi dice che non sono autorizzato a leggere??
potrebbe essere che sia stato il ragno a portarli di qua??non mi stupirei più di tanto.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ma piantala fiasco tu sei come il ragno ne piu ne meno .... siete proprio due capre da record!!
Ragno pero anche tu continua ad alzare e abbassare le braghe non sei coerente e mi costringi a sfoderare la salamella!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te dani nella discussione non c'entri un granchè.....se tu l'avessi sentito al telefono potresti parlare!
quindi stai zitto!!sei solamente capace di fare il voltabandiera a seconda di chi ti serve. quindi le lezioni per favore non darmele C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....