quella del decathlon a batteria. Quella del lidl non l'ho provata ma l'unica controindicazione che vedo è il filo.
Considera che quella del decathlon ci vuole 8 ore per una carica piena e il rischio di dimenticarsi di metterla in carica è concreto.
Lidl ...
Moderatore: Fondatori
![]() |
|
beh quella della lidl costa 6 o 7 euri... piccolina... potrebbe essereun ripiego.. certo che avere 2 pompette mi pare un po esagerato...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
spero ci si rivede presto!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Afrika, non mettergli strane idee in testa!!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Mi pare uguale a quella di decathlon come dimensioni. Solo che non c'è il costo degli accumulatori, di un caricabatterie da auto e di uno da casa. ![]() |
|
Birba ma cosa gli farai a ste donne... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
come disse guido..
la ragioneria innalzata ad arte... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gli ripulisce casa!!!!!
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
birbis non gli dar retta..tutta invidia!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche lecchino sei????
100%deadlanders
|
|
leccabuste..è un ragioniere.. |
|
riprendono da Lunedì 19 alcune interessanti offerte
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100719.index chissà se funziona quel pressometro digitale ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ho preso questo...e ci siete tutti!
Il grande libro degli ANIMALI ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
i boxer a 2,99 sono un affare.... con quello che mangiamo in mensa sono da considerare materiale di consumo...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ce l'ho! ce l'ho! Funziona alla grande! Suggerisco di dare una rinfrescata anche ai tappetini. Costano poco e sono belli. Li ho nella polo e fanno un figurone. Poi per gli amanti della meccanica c'è la dinamometrica (che possiedo ed ho usato con soddisfazione) mentre penso che mi comprerò un paio di casse pieghevoli. Capienti, robuste quanto basta e poco ingombranti se non usate. Quest'anno non hanno messo in vendita la pellicola oscurante per i vetri. L'avrei volentieri messa sui finestrini laterali posteriori e sugli alpini al posto delle tendine oscuranti. ![]() |
|
si Gegio...sul land.
immaginati un lungo trasferimento... vi spogliate le scarpe, il piede è contento sulla moquette... al limite tu no, tieniti le scarpe.. per il bene di tua figlia e delle sue innocenti nari. ![]() ___surrealismo unica via___
|
gegio...hai capelli lunghi pure nei piedi???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
per lunedi prossimo:
orologio multifunzione : altimetro, bussola, temperatura, e forse anche l'ora ![]() http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100906.p.Orologio_multifunzione queste invece sono per Yeah : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100906.p.Bandiera_decorativa_da_giardino
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....