Inviato: 17/03/2011, 16:41
gegio io non ne so molto di vinavil e quantaltro. ti dico solo cosa è stato fatto in stalla da me. avevo dei mobili di una credenza cucina penso degli anni 60 e ho recuperato 2 mobili, tipo libreria ikea, alla fine, come stile. belli, lineari, tutti aperti con scaffali profondi 50cm... gli ho dato 2 mani di smalto bello denso. dopo 10 anni di lavoro (per un periodo ci appoggiavo le scatole da un kg di mangiare del cane.. a casse.) sono ancora li splendidi. uno di loro si becca spesso gli schizzi del rubinetto dove c'è attaccata una canna dell'acqua con quei sistemi di aggancio rapido.. spesso bagnata, insomma.. pittura splendida. 2 mani di smalto è tanta roba, non si è seccato ne screpolato... se li sopra ci appoggi il materassino o comunque qualcosa di non abrasivo, per me è la soluzione piu rapida ed efficace.
___surrealismo unica via___ "Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
|