150° ANNIVERSARIO, W L'ITALIA UNITA.

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:14
Gegio ha scritto:
yeah ha scritto:Io oggi non mi sento Italiano !!!!!

Nemmeno io, ma vorrei tanto però... capisci cosa intendo?

Lo capisco si ! Da Italiano vorrei cambiare tutto questo schifo che c'è... non desistere !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 17/03/2011, 21:19
difensoresardo ha scritto:Anche Roma ladrona, è una grade cazzata che la lega nord ha inventato, si evince che in questi ultimi 30 anni, la stragrande maggioranza di chi si è seduto nel parlamento Italiano ha rubato, (e non erano tutti romani) come stanno facendo oggi chi urla Roma ladrona, rubano i soldi che noi lavoratori paghiamo con le tasse, li rubano loro e chi li circonda. Mi ripeto quando dico che il 15 di ogni mese sono pronti a prendere lo stipendio del lavoro che poverini stanno svolgendo con grande impegno.
Chiedetelo ai veneti che stanno cercando di salvare i loro beni dall'ultima alluvione di ieri, nelle interviste non erano particolarmente contenti, perché questa è la quarta volta che succede in due anni, forse Zaia poteva sistemare gia da tempo gli argini dei fiumi compromessi compromessi, o almeno iniziare!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Stanno tutti qua gli urlatori e la loro corte ! Girando vicino a "quei palazzi" senti parlare tutti "nordico"... altro che romano ! : Mr green :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:28
Maxx/ Difensoresardo...il concetto Roma Ladrona non è rivolto alla gentedi Roma o alla gente del sud, ma alle tasse e gabelle che che vengono pagate da tutti gli italiani onesti.... e sono veramente pochi, credetemi......., per mantenere il carrozzone!
per carrozzzone non intendo la politica e i suoi uomini, ma le pensioni di invalidità falsi, gli stipendi inutili in cambio di voti, le varie ASL regionali che sprecano e spendono di tutto e di più, gli appalti che lievitano di costi insostenibili e pompati a dovere.....insomma di tutta quella gente che voteranno TOBYAMOS e il PTI (partito dei tira acampà) alle prossime elezioni! : Mr green :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:32
Ok ! Hai dimenticato il trota (t minuscola non per errore)...
: Thumbup :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:35
maxx ha scritto:Ok ! Hai dimenticato il trota (t minuscola non per errore)...
: Thumbup :

un imbecille.......paragonabile al Nando del Grande Fratello, vedi le Iene di ieri sera!!! : Mr green :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 18/03/2011, 8:19
ecco...cosa non mi piace della LORO ITALIA....
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti